Vai al contenuto

Già Fuori Dal Letargo


evelin&pongo

Recommended Posts

be dai è normale sono i primi giorni comunque le temperature diurne sono accettabili se c'è il sole per delle specie autoctone sopratutto se si è del sud dove queste specie sono di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Evelin,

io credo che tutto quello che hai scritto sia del tutto normale, le tartarughe quando si svegliano dal letargo sono un po' come gli esseri umani quando si svegliano al mattino (cioè intontiti e con gli occhi mezzi chiusi....).

Dai loro del tempo per risvegliarsi totalmente, il periodo tutto sommato è questo, le temperature sono buone e l'aria è abbastanza calda da permettere al loro metabolismo di accelerare!! Speriamo solamente che non giungano giornate fredde e che la temperatura non scenda!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andate a vederle, ieri erano tutte belle vispe, ma oggi se ne erano andate tutte e due nuovamente un pò sotto terra..

sono diventate gigantesche rispetto altro anno..

appena sono belle vispe faccio le foto almeno voi saprete dirmi di che sesso sono e di che spece :D grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Evelin,

è tutto normale tranquilla, si devono ancora svegliare per bene!!!

E' anche normalissmo che siano cresciute, il letargo non blocca la crescita, è un buon segno questo!! Comunque è anche buona norma farle visitare da un veterinario esperto in rettili dopo il letargo, aspetta però che si siano svegliate per bene!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...