Vai al contenuto

Gattina Da Sterilizzare

Metty
 Share

Recommended Posts

Salve, a volte vado a dar cibo ad una colonia di gatti, non sono la sola e ho notato che tra tutti i gatti, belli grossi e grandi c'era un micetto più piccolo di tutti, di tre o quattro mesi. Ho provato ad accarezzarlo e si lasciava accarezzare. Poi gli ho alzaro la coda e ho notato che era femmina, e così mi è venuta l'idea di prenderla e cercare di darla in adozione a qualche persona che poi la sterilizzasse. Per evitarle la gravidanza. Tutt'ora è a casa mia da 12 Febbraio, ma non posso tenrla a lungo. Secondo voi potrei già farla sterilizzare? Sta cambiando i dentini. Quelli permanenti stanno spuntando. Pensavo di farla sterilizzare perchè sarebbe più facile darla in adozione. Ieri ha cominciato a giocare perchè era diffidente e a strofinarsi in terra in sempre nello stesso posto. Sarà in calore? Vi allego il link https://www.facebook.com/photo.php?fbid=226117870815117&set=a.226117827481788.52120.109088792518026&type=3&theater

Link al commento
Condividi su altri siti