Vai al contenuto

Il Mio Cane Sta Male

samuel3x
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei chiedervi se sapete cosa ha il mio cane.

il mio cane ha 16 anni è un meticcio maschio incrocio fra un collie e un setter. da 2 giorni non cammina quasi più e deambula male, sembra che non tengano le sue zampe posteriori, non magia più e non beve se non da una siringa, continua a vomitare e ha diarrea. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il veterinario ha detto..... che ormai ha tutti gli organi andati e perciò morira entro 2 giorni però soffrendo e perciò devo decidere se farlo addormentare :bigemo_harabe_net-102: o farlo morire da solo però non voglio che soffra e nemmeno ucciderlo aaaaaaa. comunque ormai il toby è l'ultimo animale che ho perciò non mi servirà più entrare qui.... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che con alcuni medicinali possa avere un miglioramento che probabilmente è solo momentaneo, ma sicuramente per il vostro amico è importante che continuiate a tenere i contatti con il vostro veterinario che ha ben presente la situazione, e dargli la massima fiducia e seguire i suoi consigli.

Il rispetto e l'amore per il migliore amico purtroppo, glie lo si deve dimostrare soprattutto alla fine dei suoi giorni. Non farlo soffrire è l'unico modo che abbiamo per dimostragli quanto lo amiamo. Ci vuole un po' di coraggio, ma ce ne vuole molto di più a guardarlo soffrire intanto che se ne va.

Non pensare di "ucciderlo", pensa solo che gli hai evitato di soffrire. Questo è l'ultimo atto di amore che puoi fare per lui.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho capito il veterinaio ha detto di provare a fare una cura di 4 giorni e se vedere se si rimette però se non si rimette che è probabile dovrò farlo addormentare però ha detto che comunque il suo cuore potrebbe fermarsi in qualunque momento e perciò non ho il coraggio ogni mattina di vedere se c'è £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...