Vai al contenuto

Minnie È Sparita!


Minnie98

Recommended Posts

Ragazzi è da un'ora che cerco la mia gatta Minnie, non la trovo più! Stamattina sono uscita e mia mamma dopo circa un'ora ha chiamato per dire che la porta era aperta e che Minnie non c'era più! Abbiamo guardato in ogni angolo della casa, sono diosperata! Siamoa ndati a ceracre in tutto il condominio, in cortil, ma non la trovo! Io sapevo che i gatti tendono ad andare in su quando scappano ma non c'è... Minnie di solito non si avvicina alla porta perchè avrebbe dovuto farlo? Ce lo con me stessa perchè la porta l'ultima volta l'avevo chiusa io e non so più cosa pensare:bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di non agitarti. A volte i gatti possono andare fuori per curiosità. Se è uscita e non è abituata, secondo me, è nellle vicinanze rifugiata da qualche parte spaventata.

Sei sicura che in casa non ci sia? A volte si infilano nei posti più strani. Hai chiesto a qualche vicino se l'ha vista? Potrebbe magari essere entrata in qualche appartamento. Quanso sono impauriti e non abituati tendono a nascondersi. Spargi la voce e magari appendi volantini con la sua foto e il tuo numero telefonico nella tua zona.

Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero davvero che sia nei paraggi nascosta in qualche posto. Abbiamo chiesto a vari vicini se l'hanno vista, abbiamo avvertito l'associazione e il veterinario, dando numero di telefono e foto. Mi è venuto il dubbio che sia entrata in qualche cantina, perchè in una c'è un buco e lei ci passerebbe con facilità; abbiamo guardato ma niente. Le volontarie dell'associazione hanno detto che escono quando c'è tranquillità, quindi di sera o il mattino presto. Non so che pensare. Minnie è il tipo di gatto che è piuttosto timido, quindi non penso che si sia allontanata tanto, ma in questa situazione, non so davvero cosa pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente disperata, ho bisogno di qualcuno ch emi abbracci e mi dica che la troveremo... Mi chiedo cosa sta facendo in questo momento, cosa prova e il motivo per cui è uscita... Lei non è il tipo di gatto che si avvicina a tutto... E' probabile che abbia fatto questo gesto per la presenza di un altro gatto? Avevo pensato se magari stasera metto un po' di cibo in cortile e vediamo se il mattino dopo c'è ancora... Che ne dite? Veramente, non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che la troverai, tu stessa dici che non e' abituata e probabilmente sta solo aspettando il momento buono e di calma per uscire dal suo rifugio!

Con la mia sunzionava tantissimo lo scuotere della scatola dei croccantini... Ne andava ghiotta e quindi accorreva subito!

Senti tutti i vicini perché se stai in un condominio e' più facile che si sia catapultata in qualche appartamento se hanno aperto la porta! A noi ci e' capitato un gattone certosino che si e' infilato sotto il letto :)

Magari non sanno che e' la tua Minnie!

Anche se lontano ti mando il mio abbraccio... Sono sicura che presto la piccola sara' con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rigrazio molto Buba, grazie mille. oggi pomeriggio abbiamo messo qualche annuncio nella zona e in un paio di negozi, anche se non credo che sis ia allontanata. Sento un vuoto enorme, dentro me, non vederla, non sentirla, mi fa stare male... Abbiamo chiesto ai nostri vicini se l'avevano vista, alcuni appunto non sapevano neanche che avessimo un gatto. Adesso qui da me è già tutto buio e c'è abbastanza calma, quindi penso che se si trova nei paraggi presto uscirà. Mi hanno sconsigliato anche altre persone di lasciare del cibo perchè qui vicino è probabile che qualche altro animale se lo mangi. Penso a cosa sta facendo, a quello che sta subendo e spero proprio con tutto il cuore che si trovi in qualche posto qui nel condominio.

Vorrei scrivere il significato qui sotto della frase che ho come firma:

stamattina Alba ha incominciatoa girare miagolando, si vedeva che aveva capito che mancava Minnie. Poi poco fa mi si è avvicinata, io ero estremamente triste, ha incominciatoa afre le fusa e a leccarmi la mano, sembrava volesse dirmi: "forza asia, Minnie tornerà presto". Poi si è lasciata prendere in braccio e non voleva più scnedere dal mio petto.

Minnie, mai dolce Minnie, torna a casa, ti prego...:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ABBIAMO TROVATA! Un vicino ha suonato e ci ha detto che aveva visto la foto all'entrata del condominio, poi ha detto di averla vsita sopra; nel frattempo anche un altra vicina che avevamo avvertito ha detto di aver sentito il campanello, mia mamma è salita all'ultimo piano e l'ha trovata! Sono felicissima, il mio amore è tornato! Aveva l'occhietto sporco e tremava, l'abbiamo messua subito a mangiare e si mangaita tutta la ciotola! Ha defecato e abbiamo avvertito l'associazione. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, grazie mille. Per fortuna avevamo avvisato i vicini! Sono davvero felice! Mi chiedo però dove sia stata tutto il tempo, perchè a giudicare dal colore delle zampe dev'essere uscita. Ma l'importante è che adesso tutto sia risolto e che Minnie è di nuovo con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male Asia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissima! Mi stavo spaventando anch'io! Una carezza alla tua micia da parte mia:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissima!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io credo che se sia uscita non si sia allontanata troppo, ed era per quello che quando non la trovavo mi chiedevo perchè avrebbe dovuto allontanarsi; sapevo che lei è una micia "timida". Oh, il mio amore!:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hhaha^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...