Vai al contenuto

Finalmente è Arrivato Pedro


Stellacometa

Recommended Posts

Ciao a tutti, è stata lunga ma ce l'abbiamo fatta.

E' arrivato un nuovo compagno per Kim, che dopo la prematura scomparsa di Briciola si sentiva piuttosto sola.

Pedro è arrivato ieri, è cicciosissimo e dolcissimo, inizialmente l'ho messo diviso da Kim poi ieri sera, per aiutarli a fare amicizia ho messo nella gabbia di Kim una rete metallica che faccia da divisorio, Pedro è stato sterilizzato ma per 15gg deve stare lontano da Kim perchè ancora fertile.

Kim fa tutta la vezzosa si struscia sulla rete e gli manda i bacini ih ih strofinando il muso, Pedro per tutta risposta ondeggia stile orso Balu' del libro della giungla...li ho lasciati liberi per un po' ma sotto stretta sorveglianza e devo dire si piacciono.

Pedro affianco a Kim sembra ancora piu' grosso, cavolo è piu' del doppio

A breve vi postero' delle foto pero' mi dovreste dire di nuovo come si fa non m iricordo piu'.

Sono molto felice di aver adottato e sono felice che Pedro sia qui e che Kim non sia piu' sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^

Sono tanto felice per teeeeeeee e per Kim....guarda una coppia è la soluzione ideale se il maschio è sterilizzato.

Credimi....io ce l'ho e sono inseparabili.....pochissimi litigi....baci a non finire.....sono splendidi.

Ora Pedrò farà la corte a Kim.....chiaramente finchè non avrà dimostrato alla pulzello chi è il capo (ovvero lui) non sarà contento....quindi stai attenta che non si faccia male cercando di andare da Kim.

Le femmine poi sono tremendine......la mia gli metteva il sederone sul naso e il poverino non sapeva più come fare.

Pensa che Ichi si è rotto i denti davanti a forza di mordere la gabbia per liberare la patty.

Quando li metterai assieme non preoccuparti se pedro cercherà di montare Kim.....lo deve fare.....è il suo modo di far capire che è lui il maschio della casa.

E se faranno le cosacce tu lasciali fare che tanto se è sterilizzato non rischi nulla.....palline o no ti posso garantire che quello che c'è da fare lo fanno lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contenta che sia andato tutto bene..

non vedo l'ora di vedere le loro fotine insieme..dopo il 23 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...