Vai al contenuto

Agiornamento Foto Della Mandria!


Namecho
 Share

Recommended Posts

Rocco lato A http://i40.tinypic.com/2wpjudi.jpg ecco i diversi colori della macchia davanti e del culone dietro

Rocco lato B http://i40.tinypic.com/6ibnkh.jpg

Rocco nella casetta di cartone che mangia l'insalta http://i41.tinypic.com/2nqxiew.jpg

Ghiottina gestante sono passate due settimane giusto ieri da quando ho cominciato a sentire i calci,mancherà molto?

peso aggiornato a ieri 900 gr http://i39.tinypic.com/315d7qv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piace?è vero che èfantastico! è un pò irrequieto da quando l'ho separato dalle altre due nutrie! ieri mi ha addirittura morso ma se gli do da mangiare si calma.non vedo l'ora di falo sterilizzare.

secondo te cresce ancora il pelo di Rocco, vicky??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pelo può crescere ancora.. Rocco è giovane!! Per quanto riguarda la genetica, è molto molto difficile determinarlo. Non è detto che il lilla non si presenti, come non è detto che si presenti.. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) i cuccioli saranno, come dicono in Belgio, dei "Kinder Surprise", ovvero, non si sa quello che esce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuova e spero di fare tante amicizie,ho bisogno del vostro aiuto non riesco a metere l'avar ..diciamo ke quando clicco x inserire mi dà il pc erore..mi aiutate...grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK GRAZIE MILLE...IO COME GIOIELLINI POSSIEDO UNA TRACHEMYST IBRIDO E UNA GRAPTEMYS KOHNII PIU' UN DOLCE FISCHER AGAPORNIS !!wow ci sono appena riuscita..mi hai portato fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

la trachemyst e la graptemys sono 2 tartarughe d'acqua e il fisher agapornis è un inseparabbile ...un pappagallino. ok devo ancora prenderci la mano con il formum ora cerco..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

avete detto porcellini d'india..come HAMTARO..MA IO LI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...sono cosi DOLCIIIIIIIIII....e poi con i vostri consigli posso aiutare mia zia...questa sera lo dico a mia zia lei sarà super contenta...così se lei ha dubbi chiedo a voi..wowwwwwwww

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello che è divantato rocco! allora secondo la genetica ti dico subito che il bianco e il crema sono i colori dominanti.. il lilla è molto recessivo ma dipende dai nonni.. il colore più dominante di tutti poi è l'oro quindi basta qualche lontano parente color oro che sicuramente avrai qualche cucciolo così.. e anche il nero non scherza, a volte salta fuori dopo molte generazioni.. io incrociando una peruviana crema (con babbo crema e bianco e mamma bianca e seppia) con un maschio lilla oro e bianco (con babbo lilla e bianco e mamma lilla crema e bianco) ho ottenuto 4 cuccioli di cui: uno quasi completamente crema con una traccia di bianco, due crema bianco e nero, e uno nero e oro con poco bianco.. dalla parte del babbo il lilla non l'hanno preso nonostante tutti i parenti per 4 generazioni ne fossero portatori ma hanno preso il nero che compare solo come trisnonno dalla parte di babbo! infatti dalla parte della mamma c'è una evidente dominanza di crema e qualche seppia.. questo mi ha insegnato che incrociando due generazioni una portatore di lilla e una portatore di crema, si rivela decisamente dominante il crema! e il bianco è quasi impossibile farlo scomparire.. spero abbiate preso carta e penna per capire questo discorso perchè è veramente complicato! :wacko:

non mi assumo responsabilità se i cuccioli verranno tutti lilla però! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che preferisco l'assenza di bianco tipo le co**o di colori diluiti mi piacciono un sacco!però adoro cmq il colore dei miei toponi!!il top sarebbe solo crema e bianco come la ghiotta ma senza l'oro ma da quanto ho capito è il più forte!!

iil lilla è bellissimo,lilla e crema insieme sono fantastici!!!mi sta venendo voglia di mettere su un allevamento X| aiuto.cmq ho deciso di tenere solo un cucciolo se femmina e se tutto va bene e trovo a chi darli.speriamo che stanotte sforni!

ma è obbligatorio che gli si allarghi la vagina uno due giorni prima o può anche non capitare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...