Vai al contenuto

Non Ci Sono Più....


Luna88

Recommended Posts

Non riesco nemmeno a scriverlo, non ci crederete ma oggi sono morti i gemellini :bigemo_harabe_net-102:

non so cosa possa essere mi sono svegliata e ne ho trovato uno morto, l' altro era un pò apatico così avevo deciso di portarlo dal vet. ma non ho fatto tempo che è morto pure lui, sono a pezzi :bigemo_harabe_net-102:

poveri cuccioli, gli aveamo pure costruito una gabbia tutta per loro :bigemo_harabe_net-102:

Domani ho la visita del vet. per Melody non vorrei avesse qualcosa pure lei...

non so che altro dire, solamente che non è giusto... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già scritto per MP, sono senza parole.. La notizia mi ha colpita come una pugnalata, mi ero veramente affezionata a loro, anche se non li avevo mai visti dal vero. Poveri cari, a volte purtroppo queste cose succedono. L'unica cosa che mi viene in mente è che possano aver avuto un qualche tipo di malformazione (magari al cuore), e in questo caso non c'era proprio nulla da fare.. Sono veramente dispiaciuta :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tanto... ci sono rimasta malissimo perchè avevo seguito le loro avventure che scrivevi sul forum ed ero affezionata anch'io...

le gravidanze sono molto delicate, da quanto leggo qui... certo, ora pensa a Melody e portala subito dal veterinario...

mi spiace davvero tanto per te che li curavi con tanto amore e avevi deciso di tenerli :((

Link al commento
Condividi su altri siti

maaa..ma comeee???

sembrava che stavano benissimo...

tesoro tu non hai sbagliato niente...anzi..sei stata fin troppo brava e il fatto di averli tenuti con te significa che li volevi davvero e che ti stavi occupando di loro meglio di qualunque altra persona...

con te stavano bene..sono stati bene...

sicuramente avranno avuto qualche problema di salute..non è di certo per colpa tua...

ti sono vicina in questo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace un sacco per i gemellini!!!!uffi non é giusto erano così carini.

escluderei che tu abbia sbagliato!!!!a volte le cose succedono così, senza preavviso. Mi viene in mente che c'era qualcosa nel legno della casetta?bho ma non credo.

Non sentirti in colpa!non é colpa di nessuno, sono cose che purtroppo succedono.

Ti penso ...tanto e mi dispiace moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo una cosa però. Sono morti entrmabi improvvisamente, giusto?!

Quando sono morte le altre porcelle, sono morte tutte improvvisamente e contemporaneamente?!

Se fosse così mi sembra una cosa molto molto strana. Voglio dire non è che c'è una causa ambientale?!

Un altro animale o un qualcosa che mangiano o respirano o bevono, non so, che possa essere contaminato?!

Lo dico perchè hai ancora Melody....

Comunque fino al giorno della loro scomparsa non avevi notato niente?!Mi sembravano di peso buono dalle foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto strano in effetti e mi dispiace tantissimo,visto che vai dal veterinario chiedi un po' che cosa puo' essere stato ma nn ti incolpare.....sono veramente cose che succeddono per cause maggiori....ti stiamo vicini....ci eravamo affezionati anche noi.....un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stata dal vet. questa mattina con Melody l'ha controllata e mi ha detto che lei sta benissimo fortunatamente, Per le 4 porcelle io le ho trovate tt morte ma non so se sn morte tt allo stesso momento, mentre i gemellini no, la mattina era morto solo uno, dopo un pò anche l'altro....

Non credo c'entri la casetta o l'ambiente, visto che loro stavano dove sta Milly la mia coniglietta e lei sta benissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non li conoscevo... mi dispiace moltissimo... so cosa significa sentirsi impotenti di fronte a ciò.. e sentire di non aver fatto quel qualcosa che sarebbe servito.. ma stai certa che non è colpa tua.. ho capito che purtroppo certe cose accadano e noi non possiamo farci nulla! ti sono vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti siamo vicini anche noi...posso immaginare come ti senti.............ma la cosa importante è che non ti senta responsabile, perchè sai benissimo che non è colpa tua, e che hai fatto il possibile per loro,

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stata dal vet. questa mattina con Melody l'ha controllata e mi ha detto che lei sta benissimo fortunatamente, Per le 4 porcelle io le ho trovate tt morte ma non so se sn morte tt allo stesso momento, mentre i gemellini no, la mattina era morto solo uno, dopo un pò anche l'altro....

Non credo c'entri la casetta o l'ambiente, visto che loro stavano dove sta Milly la mia coniglietta e lei sta benissimo....

Per Melody sono contenta!

Per conto mio è veramente strano che le hai trovato comunque tutte assieme morte (giusto?!). Continuo a ribadirlo perchè, se fosse così, sarai d'accordo con me che suona molto strano......sembra quasi un avvelenamento......magari c'è qualcosa che non nuoce al coniglio, ma ai porcellini si.

Gemma cerca di pensare se ci sono stati dei cambiamenti dove tieni i porcelli poco prima che morissero le altre porcelline. Ad esempio se hai cambiato magari metodo di pulizia, se hai usato qualcosa di nuovo nella gabbia o se gli hai dato qualche erba di campo particolare, cose di questo tipo...

Melody si trova in un'altra zona?La gabbia dei gemelli si trova dove stavano le altre?!

Scusa se sembro un investigatore di csi....solamente non vorrei che succedesse ancora (se di causa ambientale trattasi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammina che cosa brutta.....inutile dire che mi dispiace tanto.

Ma il veterinario non ti ha dato una possibile motivazione di una morte così improvvisa ????

Luna non ti abbattere e controlla Melody....meno male che lei sta bene.

Un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo....però concordo con quanto ti è stato consigliato da Briciolona.....fai mente locale di qualsiasi cambiamento o elemento diverso...magari anche quello che può sembrarti il più banale...

Soprattutto non farti colpe che non hai assolutamente!!!!

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...

La gabbia dei gemellini era in una stanza dove c'è ancora adesso Milly la mia coniglietta, le 4 porcelle erano in un'altra stanza e Melody adesso è nella gabbia che avevamo costruito per i gemellini (che ho disinfettato come si deve) però si trova in un'altra stanza....

I gemellini non sono morti isieme, come ho già detto uno l'ho trovato già morto, ed era freddo quindi era morto da un pò, e dopo un pò che io ho trovato qst morto (il tempo di prepararmi per uscire) è morto l'altro...

Prodotti non ne ho usati, lavo sempre le gabbie con aceto, e mangiare ho dato sempre lo stesso che do a tutti, e gli altri stanno bene, il vet. ha detto che potrebbe essere una cosa genetica,....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna ma poi di quelle macchie che avevano sotto la pancia?

Non ti ha detto nulla il vet.

Scusa se insisto ma una morte così improvvisa e inaspettata è quanto di più brutto possa esserci e quindi magari c'è qualcosa che non sappiamo...io per esempio pulisco la gabbia una volta alla settimana con Am....a per adesso non ho avuto mai nessun problema, ma magari c'è qualcosa che davvero da noia....insisto soprattutto perchè magari ci può essere d'aiuto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...