Vai al contenuto

Oggi Arriva Liù


paola dei gatti

Recommended Posts

oggi vado ritirare un nuovo membro della tribù: liù è una micia di circa un'anno. è l'unica sopravvissuta di una colonia devastata da un delinquente che ha aizzato i cani. liù la mamma e due sorelle vivevano trsnquille in unnorto abbandonato. l'altro iweri la tragedia, ieri le mie amiche sono riuscite a catturare la superstite terrorizzata, oggi vado a prenderla. liù è semiselvatica, con me può vivere tranquilla, ma nessun'altro adotterebbe un gatto adulto semidomestico e spaventato. pertanto, benvenuta liù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Paola sei davvero unica!!!! :bigemo_harabe_net-122:

ma ora fammi il riepilogo dei tuoi pelosi...... :bigemo_harabe_net-172:

:bigemo_harabe_net-146:

vorrei scrivere anche due paroline a quell'essere "umano" che ha fatto questo atto terroristico nei confronti di questi mici......peccato mi vengano solo parolacce

Caspita ma non si possono dire nemmeno parolacce :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente auguro una morte atroce a chi ha fatto ciò. liù ora è qui con me, abbastanza tranquilla, anche perchè i miei animali sono estremamente tranquilli ed amichevoli, per qualche giorno, ovviamente non le farò incontrare i cani, ma nnon credo che dopo il primo impatto ci sarannoproblemi, in quaznto loro sono estremamente tranquilli in presenza dei gatti e non si avvicinano nemmeno per annusarli se non si tratta di gatti dall'odore di casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Paola sei davvero unica!!!! :bigemo_harabe_net-122:

ma ora fammi il riepilogo dei tuoi pelosi...... :bigemo_harabe_net-172:

:bigemo_harabe_net-146:

vorrei scrivere anche due paroline a quell'essere "umano" che ha fatto questo atto terroristico nei confronti di questi mici......peccato mi vengano solo parolacce

Caspita ma non si possono dire nemmeno parolacce :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ecco il riepilogo!Pomponia, Fagiolino, Sigfrido, Esopo, Scheeva, Alice, Teja, Fujiko, Belfagor, Sam, Sally, Agostina, Fanello, Sturm, Drang, Romeo, Tontolone, Makallè, Dada, Tata, Agrippino, Muni, Sheherazade, Alcmena, Elettra, Milou, Agilulfo, Teodolinda, Soledad, Freya, Ermione, Skadhy, Sigyn ,Jasmine, Erin ,Ossian, Fingal, Rashid, Falstaff, Yoda, Tafferuglio, Artemisia, Marasma, Matisse, Conan, Tesla, Draka, Helrik , Liù(i gatti)Chérie, Vladimir, Ofelia, Sandy, Cambise ll, Bisina, Isidoro, Bionda, Bamba, Chou-Chou, Tabuy,She-She, Tobia(i cani) Carlotta, Walter , Achille, Oliver (le tartarughe)

Link al commento
Condividi su altri siti

è già più calma, si lascia accarrezzare (temevo di no perchè quando era in colonia si lasciava toccare solo da tonina, d'altra parte è bene che i gatti di colonia siano un po' diffidenti) fa la pappa e sembra tranquilla, anche se, per qualche giorno non le farò incontrare i cani e anche questi per gradi. prima chou e bamba che sono grossi come gatti e poi gradatamente gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra buona notizia: oggi verrà daniela a trovare il suo matisse. daniela è la signora che ha dovuto rinunciare a matisse a causa di una grave malattia, una persona stupenda: pensate che non iniziava la chemio perchè prima voleva essere sicura che il suo gatto fosse in buone mani. da allora tutte lesere chiede nnotizie di matisse-mirù, ora ha trovato il coraggio di venire a trovarlo! ne sono felice! :bigemo_harabe_net-139::bigemo_harabe_net-161::bigemo_harabe_net-139::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'incontro tra daniela ed il suo matisse è stato commovente: lei temeva che matisse non volesse più saperne di lei e che pensasse di essere stato abbandonato, invecie le è andato in braccio, le ha fatto i bacini e le fusa e quando lei ha dovuto andarsene è tornato da me co la massima naturalezza!

matisse aveva capito che lei stava male, al punto, mi ha spiegato il veterinario, da sviluppare lui una forma di intolleranza alimentare, che ,ovviamente ora è sparita. quindi lui sa di non essere stato abbandonato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Liù è davvero bella..

Io mi sarei messa a piangere davvero se vedevo una scena come quella di Matisse e Daniela..

Sono contenta che lui si sia ricordato di lei e che non pensi di essere stato abbandonato...!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che matisse abbia capito perfetttamente la situazione perchè ha dato a daniela tutto il suo amore, ma le ha anche fatto capire che non l'ha dimenticata ma che con me è felice! ora daniela è assai più serena, e presto verrà ancora a trovarlo! matisse è stato allegrissimo tutta la sera! quelo che mi ha stiupita è che non ha cercato di seguirla quando si è accomiatata:l'ha baciata e mi è venuto in braccio, una cosa straordinaria!

matisse è statosempre molto amato e ha con le persone un rapporto speciale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso io piango se non la piantate! :bigemo_harabe_net-146:

Paola mi lascia tutto senza parole... Matisse, Liù... Hai dato l'ennesima dimostrazione di essere una persona meravigliosa... Un bacio enorme a te Daniela e a tutti i pelosi!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...quando una persona si sente giù di morale, dovrebbe leggere questa e altre testimonianze per capire cosa significa "amare"....

Liù è stupenda!!!! non sapevo fosse una squama....chissà perchè mi ero fissata che fosse simile ad un norvegese.....?!? boh...ogni tanto ci si fa i propri filmetti :bigemo_harabe_net-163:

buon anno Paola....a te, alla tua famiglia pelosa e non.....circondati tutti da un abbraccio d'amore che vi porterà sempre a vivere ogni momento nel migliore dei modi....con il cuore!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...