Vai al contenuto

Cuccia A Sacchetto


Buba
 Share

Recommended Posts

Il mio Boy ha comprato delle cucciette per i due mostriciattoli...sono fatte in casa e non sono altro che due sacchetti di pile fuori e rivestiti dentro....uno ha il bordo rigido in maniera che rimanga ben aperto.

Gli è piaciuto talmente tanto che ne ho dovuta lasciare dentro la gabbia una.....la Patty ci è infilata dentro e si divertiva un casino....ora invece era sopra e ha iniziato a rotolarsi....proprio come fanno i cani....non avevo mai visto un comportamento simile.

Domani gli faccio una foto così vedete.

Il primo impatto che ho avuto è stato...oddio e se ci si perde dentro e non riesce più a uscire????.......questo lo dicevo mentre la pazzerella ci popcorningava dentro ahhahaha

......poi vedendo la facilità con cui entra ed esce non credo proprio ci siano problemi.

Non solo è una cuccia favolosa per l'inverno, ma è anche un gioco che gli piace da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I porcelli amano le cucce e i divanetti! :lol:

Ieri però in internet ho visto un recinto che è la fine del mondo...anche come prezzo... 100 euro circa!

Ma si mette in borsetta e poi lo puoi aprire nei prati....cavolo mi sento malissimo...lo voglio!E voglio le cucce di pile! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che siano complicate da fare perchè sono di forma semplice e penso che basti avere una bella macchina da cucire e la stoffa necessaria.

Il mio Boy però le ha comprate su internet da una ragazza inglese che li fa .....io purtroppo non ho il tempo per fare certi lavoretti :bigemo_harabe_net-102:

Su internet in effetti di cose per le caviuzze se ne trovano.....meno male!

Allora questa è la cuccia matrimoniale

Per farla rimanere così ho notato che ha messo del filo di plastica un pò rigido dentro il bordo.....ma solo per l'ottanta percento del diametro della circonferenza in maniera che si possa poggiare a terra.

Questa invece è singola anche se devo dire che è bella grande ugualmente .....non ha la parte rigida e quindi va poggiata come vedete.......vi stupirà incredibilmente come siano abili a infilarsi dentro.

Poi, come ho accennato tempo fa, ho eliminato la casetta in legno....era molto bella ma troppo scomoda da pulire e quando si infilavano dentro non c'era modo di tirarli fuori.

Quindi ho trovato al supermarket dei prodotti per animali una splendida cuccia in plastica con tetto apribile e non solo.....ha dei ganci dietro che permettono di agganciarla alla gabbia ed è completa di scivolo per entrare e scendere.

Io non lo uso perchè non ce n'è bisogno nel mio caso.

Qui la potete vedere con Ichi sopra!!!!

Mi dispiace che le foto siano di pessima qualità ma purtroppo i miei topi non amano il flash e quindi ho dovuto fare tutto in "ombra".

Bricio assolutamente mi devi mandare il link di questa recinzione fantastica....potrebbe essere un'ottimo regalo da farmi fare per natale :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho buttato la casuccia di legno,troppo scomoda e poi cominciava a puzzare...adesso uso tante scatoline che trovo a lavoro,una volta al mese le prendo nuove e ci faccio la porticina e un buco sul soffitto dove ci infilo il fieno..l'unico problema è che spesso le ribaltano e le trascinano per tutta la gabbietta...buba dobbiamo assolutamente andare a fare shopping!!voglio anch'io le cuccette per l'inverno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma è bellissima quella cuccia la voglio pure io per le mie stronze! dove l'hai presa????

Buba hai qualche foto della cavietta femmina di lato che non ho ancora ben capito come è fatta??

un bacio!

ps:non ci sei mai su msn :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle l'ho acquistate su internet...domani ti mando il link comunque assolutamente uno di questi giorni bisogna andare in quel negozio......dimmi tu quando puoi uno di questi pomeriggi.

Assolutamente ci fanno le cacche dentro e fuori....ma per quelle basta scuotere e tutto si risolve....il problema è quando ci fanno la pipi -#-

Però io lavo.....e gli metto l'altra così non stanno senza...e quando è pulita vedessi che salti ci fanno sopra!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure fare compere con Buba e misspurpleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bigemo_harabe_net-102:

Io una con il bordo rigido gliel'ho fatta, ma quì fa ancora caldo e non ci entrano spesso, ma quando ci entra una vuole entrare pure l'altra chissà xké....provvederò a farne una matrimoniale!!!!!!!

Ho tolto la casetta da 3 giorni, innanzi tutto perché è una latrina.....

E poi perché Miriel è troppo diffidente ed antipatica, Gin per via della zampetta che la prendevo sempre per coccole e medicine ha imparato a fidarsi di me, invece Miriel è ancora antipatica e la casetta non aiuta!!!!! Infatti adesso quando ha proprio tanta paura si infila nella cuccia morbida, ma siccome deve perder tempo (visto che ci camminano sopra) ormai si sta abituando e non si nasconde quasi più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...