Vai al contenuto

Ichi Si è Spezzato I Dentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!


Buba

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102:

Ichi si è spezzato i dentoni davanti.....stamattina faceva fatica a mangiare l'insalata, purtroppo non l'ho potuto vedere subito ma stasera in due abbiamo visto che lo stupidone se li è rotti per davvero!!!!!

Non so se è capitato a forza di rodere la gabbia o no.....non ne ho la più pallida idea......so solo che ora ha i denti rotti.

Per fortuna mangia ancora.....con fatica e gli ho tritato tutto il più finemente possibile!!!!!

Io mi sento a pezzi e non so più cosa fare!!!!!

Giovedi ho l'appuntamento con il veterinario per la sterilizzazione ma penso che lo contatterò domattina visto l'accaduto!!!!

Ragazzi sono disperata...povero ichi!!!!!

Cosa devo fare?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzetta le verdure come stai facendo, assicurati che non si infetti (se c'è almeno un pezzo di dente è meglio).

Probabilmente se li è rotti mordendo le sbarre.

Non ti disperare, succede e fortunatamente i loro fantastici dentini crescono velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bricio....quando ho visto che mancavano i dentoni mi sono fatta prendere dal panico....giovedi lo porto a sterilizzare e questa cosa poverino proprio era meglio se non gli capitava.

La topolotta lo fa proprio impazzire e ci ha rimesso i denti.

Abbiamo guardato e anche se se li è rotti piuttosto in alto pare che ci sia il pezzo che esce dalla gengiva.

Mi sento in colpa perchè non li ho separati subito ma non lo potevo immaginare che gli faceva questo effetto.

Non ho idea se sia stato quello o altro....Ichi è paurosissimo di tutto e capita che corra all'impazzata sbatacchiando (quello stupidone) .

Domani chiamo il vet per informarlo dell'accaduto..........povero Ichi!!!!!!!!!

Sinceramente non vedo l'ora che questo periodo passi e poter mettere insieme le due belve!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho telefonato al veterinario che mi ha tranquillizzata subito dicendomi che probabilmente se li è rotti mordendo la gabbia (vizio che non perderà mai :angry: .....pure senza denti ci prova) e che giovedi gli sistema pure quelli se ne hanno bisogno e che ricresceranno!!!!!!!

Purtroppo oggi non siamo riusciti bene a vedere perchè lui è sempre agitatissimo ma mangia come un bufalo e stasera ha giocato e ha corso un bel pò.

Sinceramente non vedo l'ora di poterli mettere assieme così sono più tranquilli entrambi e pure io!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...