Vai al contenuto

Sono Natiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Recommended Posts

ciao...........che tenerezza, c'è il padre Marlyn che accudisce sempre di più i suoi piccoli, mentre la mamma Dory se ne và in giro per casa (poverina a sgranchirsi le gambe :bigemo_harabe_net-163: ) quando Dory allatta i piccoli nella cesta, allora Marlyn si accucia con loro e stà lì buono....buono ad osservare aspettando che abbiano finito per coccolarseli tra le sue zampone.. :bigemo_harabe_net-146:

Ormai i piccoli hanno un mese e mangiano da soli........sono venuti a vederli i nuovi proprietari che si sono subito innamorati.......resteranno con me ancora per un mese (è troppo?) e poi dovranno "spiccare il volo" :bigemo_harabe_net-102:

Ciao zietteeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bei teneri musetti!!!

Non so come fai a trovare il coraggio di separartene.....io ogni giorno ringrazio il Signore di avermi fatto arrivare solo 3 minoutine altrimenti avrei davvero un mini-gattile!!!!...non che 7 gatti siano pochi :bigemo_harabe_net-163:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mio dio.....

Ma quanto sono belli!!!!!! Mamma e papà compresi.... riempili di baci da patre mia.... :bigemo_harabe_net-146:

Bacissimi anche a te!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Accidenti che belli che sono dolcissimi!!!!!!!!

Chissa che movimento e felicita avranno portato nella tua casa :bigemo_harabe_net-134:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti