Vai al contenuto

Ciao Ciao!


Gladiatore

Recommended Posts

William ringrazia per il complimento...

Si in effetti è piuttosto elegante all'apparenza, ma dovresti vedere che scemotto è quando gioca... è un tesoro!

Baci a te e ai tuoi pelosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si se non sbaglio i conigli nani misurano circa 1 kg.

Dovresti vedere il mio coniglio tiene le orecchie abbastanza lunghe il suo mantello & grigio sembra un asino in versione... :bigemo_harabe_net-163:

Dove lo tieni il tuo delizioso coniglietto in gabbietta oppure sparso per tutta casa?

Guarda il tuo criceto & un amore molto tenero lo trovo dolcissimo.

La belva è libera ma solo in camera mia, dove abbiamo predisposto le prese della corrente alte, così non c'è il rischio che faccia danni e che si faccia male. Gira per casa solamente se sorvegliato! La notte invece dorme chiuso in gabbia, sennò la mattina mi sveglia alle 5 :lol: Grazie ancora per i complimenti :P<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

William ringrazia per il complimento...

Si in effetti è piuttosto elegante all'apparenza, ma dovresti vedere che scemotto è quando gioca... è un tesoro!

Baci a te e ai tuoi pelosi!

Anche i miei piccoli ringraziano di cuore..

Il mio gatto abituato a vivere fuori casa con adeguato cuscino etc è diventato selvaggio non osa farsi più acchiappare per fargli le carezze non so come prenderlo ogni tanto cerca anche di graffiarmi ahimè…

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se non sbaglio i conigli nani misurano circa 1 kg.

Dovresti vedere il mio coniglio tiene le orecchie abbastanza lunghe il suo mantello & grigio sembra un asino in versione... :bigemo_harabe_net-163:

Dove lo tieni il tuo delizioso coniglietto in gabbietta oppure sparso per tutta casa?

Guarda il tuo criceto & un amore molto tenero lo trovo dolcissimo.

La belva è libera ma solo in camera mia, dove abbiamo predisposto le prese della corrente alte, così non c'è il rischio che faccia danni e che si faccia male. Gira per casa solamente se sorvegliato! La notte invece dorme chiuso in gabbia, sennò la mattina mi sveglia alle 5 :lol: Grazie ancora per i complimenti :P<_<

Prego prego.

Ah però fa la bella vita insomma!!!!!!!!

Il mio coniglio invece lo lascio libero nel box insieme alla mia cavalla per fargli compagnia.

Penso di acquistare un 'altro coniglio femmina per farli accoppiare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego prego.

Ah però fa la bella vita insomma!!!!!!!!

Il mio coniglio invece lo lascio libero nel box insieme alla mia cavalla per fargli compagnia.

Penso di acquistare un 'altro coniglio femmina per farli accoppiare. :D

Così poi fanno tanti cuccioletti!! :P<_<

Una volta avevo una coppia di conigli di razza minore che ne fecero ben 12 coniglietti.

Vorrei tanto far montare la mia cavalla da uno stallone... ma la mia piccina non vuole proprio farsi coprire sono tre anni che ci provo a farla montare ma niente credo che la farò fecondare artificialmente ma costa parecchio ahimè.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti rispondo in ritardo Gladiatore, comunque hai proprio una grande famigliola! :bigemo_harabe_net-163: io invece ho una cricetina russa, uno scoiattolo giapponese, un inseparabile, due tartarughine d'acqua, un cane meticcio e 4 rapaci :bigemo_harabe_net-104: eh sì.. è una grande famiglia anche la mia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti rispondo in ritardo Gladiatore, comunque hai proprio una grande famigliola! :bigemo_harabe_net-163: io invece ho una cricetina russa, uno scoiattolo giapponese, un inseparabile, due tartarughine d'acqua, un cane meticcio e 4 rapaci :bigemo_harabe_net-104: eh sì.. è una grande famiglia anche la mia! :lol:

Non preoccuparti meglio tardi che mai!!!

Però anche te non scherzi mika con tutti i tuoi simpatici animali.

Io ho una pò paura dei rapaci... ho sentito dire in giro che sono abbastanza pericolosi ti possono accecare gli occhi se non si è attenti è vero oppure no?

Gli inseparabili sono pappagalli se non sbaglio? In passato ne ho avuto una coppia sono carinissimi. Anch'io due anni fa avevo una tartarughina non so i motivi esatti però dopo circa 3 mesi dall'acquisto da una fiera paesana lo trovato morto nell'acquario.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei non mi hanno mai fatto niente (qualche graffio si ma perchè stavo giocando con loro e, si sa, non sono gattini...) comunque esistono ornitologi incauti che vanno a disturbare i nidi dei rapaci (intendo ovviamente in libertà) e questi giustamente difendono il proprio territorio! uno addirittura ha anche perso un occhio...ne sarà valsa la pena? nel senso.. ma lasciali stare quelle povere bestie! comunque sono animali che dimostrano il proprio affetto, dice che quando sono in amore pensano che le ha cresciuti sia il suo compagno perciò inizia a corteggiarti :bigemo_harabe_net-146: che bello! si, gli inseparabili sono pappagalli...piccoli, però, dipende dalle specie alcuni arrivano fino ai 18 cm circa di lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei non mi hanno mai fatto niente (qualche graffio si ma perchè stavo giocando con loro e, si sa, non sono gattini...) comunque esistono ornitologi incauti che vanno a disturbare i nidi dei rapaci (intendo ovviamente in libertà) e questi giustamente difendono il proprio territorio! uno addirittura ha anche perso un occhio...ne sarà valsa la pena? nel senso.. ma lasciali stare quelle povere bestie! comunque sono animali che dimostrano il proprio affetto, dice che quando sono in amore pensano che le ha cresciuti sia il suo compagno perciò inizia a corteggiarti :bigemo_harabe_net-146: che bello! si, gli inseparabili sono pappagalli...piccoli, però, dipende dalle specie alcuni arrivano fino ai 18 cm circa di lunghezza.

Candy, scusami se ti rispondo soltanto adesso ma sono stato via dal web per un guasto alla linea adsl.

Esatto naturalmente sono un altra specie altre razze... infatti che sfigato il pover uomo che ha sfortunatamente perso l'occhio poverino. Ma con gli animali non si scherza specialmente con i falchi che stanno nidificando... In passato ho avuto una coppia di canarini il maschio corteggiava la femmina cantando e baciando il becco della canarina un vero spettacolo veder tutto.. spero che questo anno ripotrò gustarmi la scena con un'altra coppia... che ho attualmente.

Vorrei mettere le foto della mia cavallina sai indicarmi una sezione per le fotografie generali nel forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

ops.. :P ...mi sa che non volevi sapere questo!!! se vuoi mettere le foto della tua cavallina puoi metterla o nella sezione "cavalli" oppure nella sezione "piano bar" che è più generica!!!

scusa ancora...ma avevo letto male!! ^_^

:bigemo_harabe_net-100:

Infatti volevo semplicemente sapere la giusta sezione dove poter postare le fotografie.

Ok penso che sia più indicata la sezione: cavalli. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha ben consigliato greendy puoi utilizzare il sito http://www.imageshack.us/ per mettere le foto sul web, e poi copiare il link nella discussione che potrai aprire o su "piano bar" o nella sezione "cavalli"! Sono curiosa di vedere la tua cavallina! <_<

Grazie ma cm ho detto a Greendy, conosco quel sito perchè ovviamente lo uso per il mio forum... per inserire le immagini.

Erika, le foto le metto nella sezione: cavalli. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...