Vai al contenuto

Aiutoooo!

Ospite

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa Rumiko se ti rispondo solo adesso ma ho avuto problemi con la connessione.... grrr.... comunque la mia gabbia è fatta con assi di legno, le "pareti" sono retine di ferro, il tetto è una lamiera per riparare dalla pioggia e ho anche coperto alcune delle pareti con delle lastre di plexiglas (il quale poi lo tolgo in estate) per riparare dai venti invernali. Questa è una voliera di 1x1x1 circa. Se vuoi delle foto per capire meglio te le mando per messaggio privato. :bigemo_harabe_net-104:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ho comprato una gabbia più grande perchè fare una volieri è troppo complicato per me e soprattutto mi sono chiesta...ma dove la metto! Così l'ho comprata è grande e spaziosa, vorrei mettere delle foto ma ancora non sono riuscita a capire come si fa uff. Ci proverò ancora. Ma secondo voi lo posso mettere il nido? Ora è tanto che si conoscono e mi sembra che vanno piuttosto daccordo! Grazie a tutti per i consiglie ciaooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo! solo una domanda... ma questa gabbia è all'esterno o all'interno?

Secondo me se vedi che la coppia ti sembra vada d'accordo, proverei a mettere il nido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmm....sembra una domanda facile ma per me non lo è affatto hihihi Io penso sia per interni anche se è molto grande, e più grande di così non sono riuscita a trovare...anzi quando ho chiesto se era possibile avere una di quelle belle gabbie grandi che hanno loro lì dove tengono tutti i pappagallini mi hanno preso in giro. Mi hanno detto "ma che vuoi fare un'allevamento" ahahaha E' solo che io non sopporto vederli anche nella gabbia che ho comprato, che è si grande, però se fosse il doppio sarei più contenta. Cmq io durante il giorno li tengo fuori se è una bella giornata, perchè ancora non fa freddo, e la sera li metto dentro casa, perchè penso morirebbero di freddo durante la notte...non so se faccio bene così.

Avevo pensato di comprare il nido perchè sembra che vanno abbastanza daccordo...non mi sembra che litighino più come prima.

Un'altra cosa ma se io provassi a comprare un'altra gabbia uguale a quella che ho comprato e unirle pensi sia una cosa possibile, magari andando da qualcuno per farmelo fare?

Appena riesco provo a mettere le foto...se mai ci riuscirò hihih

Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra cosa ma se io provassi a comprare un'altra gabbia uguale a quella che ho comprato e unirle pensi sia una cosa possibile, magari andando da qualcuno per farmelo fare?

personalmente non mi sono mai posta il problema di unire due gabbie..... comunque prima di comprarne un'altra perchè non ci dici le dimensioni di questa gabbia? altrimenti finirai per farne la collezione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi non sposterei la gabbia, sarebbe meglio se rimanesse sempre o dentro o fuori (se non fa troppo freddo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti