Vai al contenuto

Per Conoscere L'età


adelbaran56

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti i naviganti !

Una domanda facile facile per chi conosce e difficile per chi non sa come me...

E' vero che la caduta del primo dentino di un cucciolo corrisponde matematicamente al quarto mese di eta ?

Il mio Rudy tra pochi giorni gira la boa del terzo mese ma se paragonato ad altri cuccioli di Labrador visti in camminata anche se cresce pare piccolo.

Forse l'allevatore che lo ha venduto a mia figlia potrebbe aver barato con l'età e sono curioso.

Per sentito dire non sarebbe la prima volta anche se non ne apprezzo il significato!

GRAZIE .

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma avete le microspie??? proprio ieri volevo avere consigli sui dentini...come al solito i miei dubbi vengono dalle sue signore Fletcher (ci assomigliano lo giuro) che trovo al parco e che mi tocca sorbirmi (in realtà le adoro perchè sembrano Raimondo e Sandra) mentre il mio cucciolo gioca con i loro cagnoloni..Bobo la settimana compie 4 mesi e quindi inizierà a perdere i denti...cosa devo aspettarmi?? piangerà come i bambini? gli farà male? e soprattutto...se dondolano devo aspettare che cada da solo o devo toglierglielo io?? ..su questo punto hanno littigato come al solito...

<_<<_<<_<<_< per la vostra immensa e solita gentilezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'unica cosa che ho notato qualche giorno prima di trovarla sdentata è stato il fatto che mordesse con più voracità, infatti ha praticamente disintegrato il cesto di paglia dove a volte va a dormire!!! A parte questo è stato normale, nel senso che mangiava e giocava come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...