Vai al contenuto

Cecilio...l Ho Chiamato Così


vibrisse

Recommended Posts

...Allora....h 15 il mio ragazzo è uscito...proprio in mezzo alla strada ha trovato un gattino tigrato,non riesce a muoversi,è stato investito e le macchine che passavano gli sfrecciavano accanto (nessuno ha avuto la decenza di fermarsi nemmeno per spostarlo)...ha provato a metterlo sul marciapiede ma il piccolino non si muoveva....allora mi ha chiamata e l abbiamo portato in ambulatorio...

L ho lasciato li' e sono tornata dopo un oretta per avere notizie.

Il piccolo tigrotto ha una frattura all anca destra una lussazione al gomito della zampina destra,probabilmente anche un trauma polmonare...non puo' affrontare un anestesia perchè è denutrito...trema per il dolore ed ha paura...all inizio soffia ma se gli avvicini la mano,mette la sua testolina nel palmo...è di una bellezza e di una tenerezza infinite :bigemo_harabe_net-139: ...vorrei tenerlo ma...non posso....!!!... :bigemo_harabe_net-102:

Domani chiamo una signora che cura un gattile e speriamo che riesca a trovargli una famiglia...nel frattempo deve stare "ricoverato" in ambulatorio per un po' di giorni...mi sto occupando delle cure necessarie,vorrei dargli tutto l amore che già provo per lui ma...in 45 mq di casa con la micosi di Bambù con i vari problemi che devo affrontare....con dolore dico che non posso tenerlo!... :bigemo_harabe_net-102: ...il "mio" CECILIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

O Barbarella...mia spiace tantissimo povero patatino.....ma tu non farti colpe se non puoi tenerlo, quello che avete fatto per lui è davvero tanto, come hai visto anche tu tante persone prima di te gli son passate accanto senza degnarlo di uno sguardo....tu stai facendo il possibile per dargli le cure e sono certa che troverà una famiglia meravigliosa che lo amerà...tu hai già tutto il tuo "ambaradan" a cui pensare e se non si può non si può!!!! a volte bisogna (purtroppo) lasciare da parte il cuore e usare solo la testa!!!

dacci notizie!!! un bacio a te, tante coccole a lui ma soprattutto al miciotto col nome più bello del mondo!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

O mamma mia ma cosa leggo... :bigemo_harabe_net-102: Splendido Cecilio e splendidi voi... che cosa hanno detto dal veterinario? Si riprenderà del tutto...? Ma io dico, come si fa a lasciare un gattino lungo una strada?????? Che quando domenica siamo scesi a Roma per Chily ho avuto la disgrazia di investire un passerotto col parabrezza in autostrada, e stavo per inchiodare per correre a prenderlo...!!! Che razza di gente... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero piccolo... speriamo che vada tutto bene! :bigemo_harabe_net-102:

Complimenti a voi! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbara, davvero tanta ammirazione da parte mia per te e tuo ragazzo! Avete fatto un gesto bellissimo... e mi auguro con tutto il cuore che Cecilio riesca a guarire e a trovare poi una famiglia.

Non sentirti in colpa tu hai già fatto tanto per lui, gli hai salvato la vita!

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora...il "mio" Cecilio :wub: sta ancora in ambulatorio,non può affrontare anestesie,è debilitato e non mangia...stasera le dottoresse erano alle prese con tanti pazienti quindi non c è stato tempo per vederlo...devono aspettare ancora qualche giorno per decidere se operarlo...è così piccino...così bello!!!...mi hanno detto che ha 2 o 3 mesi...domani telefono alla signora del gattile,avrei preferito aspettare (anche perchè ha litigato con il comune perchè hanno tagliato i fondi!!!).. :unsure:

Son sicura che se potese stare a casa con noi riuscirei a farlo mangiare,però sono altresì sicura che poi non riuscirei a lasciarlo più e che gli altri 4 lo aggredirebbero...ma perchè il destino ha voluto che cambiassi appartamento!!!!!!... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

acciderbola!!!! beh daì Barbarella, un passo alla volta.....ora l'importante è che Cecilio si riprenda al più presto e al meglio....per il dopo ci pensiamo "dopo"!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

quoto quoto quoto.......dai barbarina,vediamo intanto come procede la guarigione.......e poi penseremo a come sistemarlo..........accipicchia se non c'era gia aisha potevo prenderlo io........ :bigemo_harabe_net-102:

anche se ,come sai la mia casa è para para la tua.............ah a proposito:avete fatto una gran cosa tu e il tuo ragazzo.........davvero vi ammiro tanto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...amiche mie...ho appena telefonato alla signora che si occupa del gattile....non puo' aiutarmi!!! :bigemo_harabe_net-102: mi ha detto che deve sistemare già una mamma gatta con 4 cuccioli, non hanno piu' soldi....ed ora che faccio???...sto supplicando tutte le persone che incontro,anche i dipendenti del supermercato dove faccio la spesa,ma nessuno vuole o puo' prendere questo micetto!!!...non so come ma mi occuperò delle spese mediche,se saranno alte pagherò a rate,insomma qualcosa m inventerò....ma il problema economico è relativo,il piccolino ha bisogno di una famiglia accidenti!!!... *-+-+-*

A casa mia c è tensione,Curry mal sopporta gli altri 3 (non capisco perchè...da quando l estate scorsa Bambù ha avuto la renella, è diventata insofferente,litiga quasi tutti i giorni...figuriamoci con l ingresso di un altro cucciolo cosa succederebbe...la conosco...e poi con la micosi di Bambù non siamo igienicamente predisposti per l ingresso eventuale di Cecilio...già devo ringraziare il Cielo che non c è stato contagio tra di noi...almeno spero!!!)...Oggi torno in ambulatorio....vi farò sapere... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero piccolo... speriamo che esca fuori qualcuno fidato e disposto ad adottarlo.... lo spero tanto.... carezze e baci al piccolo da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbara tu sei in abruzzo vero? Questo gattino potrebbe andare eventualmente in tutta Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barbara..mi dispiace che la signora del gattile non possa aiutarti! Ma sono certa che riuscirai a trovare un'OTTIMA sistemazione per il piccolo Cecilio..sia tenendolo, sia facendolo adottare da qualcuno..

Noi siamo tutte con te e il piccolino.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora...sono appena tornata dall ambulatorio...ho portato 2 vasetti di omogeneizzato al manzo per Cecilio, %[]% ho pensato che avrebbe gradito ed infatti così è stato!!!...

finalmente l ho visto.. =°°= .è più bellissimo (mi si conceda questa sgrammaticatura!!!) di quanto ricordavo...ha gradito la pappina e con avidità ha mozzicato il dito della dottoressa...eheheheh....a vederlo sembra stia un pochino meglio,mi sembra vispo e birbante...certo,non cammina bene,gli cedono le zampine però ha grinta e voglia di guarire...

mi hanno spiegato che le ossicine dei cuccioli crescono velocemente ed intervenire chirurgicamente porterebbe seri danni quindi è meglio avere un gatto zoppo che non affrontare tutte le problematiche di un eventuale operazione...

mamma mia....come lo vorrei prendere con me!!!!...

sapete,somiglia moltissimo a Turbo il gattino di Hansol...

Sono fiduciosa,dai....le dottoresse i hanno detto che si impegneranno anche loro a trovargli una famiglia..lo spero con tutto il cuore...ma se vedeste quant è bello!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo Barbara...certo che se parli così di questo micino fai sciogliere anche me...poi non so quanto sarò in grado di dirti di non tenerlo......

peccato che siamo così lontane.........(o forse per fortuna!!!! :lol:)

un abbraccio forte forte

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehhe...Cinzia!!!....per favore sono molto fragile in questo momento..pensate che ieri il mio ragazzo ha detto: "..male che vanno le cose,il gattino lo prenderemo noi!"... :rolleyes:

l ha buttata lì,nel senso che siamo consapevoli dell'impossibilità che ciò avvenga ma....mamma mia...ho iniziato a fantasticare a pensare che tipo di croccantini prendere,come accudirlo,come preparare gli altri 4.... :wub:

Poi tornato lucido ha detto: "no,no...troveremo qualcuno!!..."..

eheheh...lo so che lo vuole forse più di me,ma stavolta dobbiamo far prevalere la ragione..purtroppo! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...