Vai al contenuto

Ecchime...ci Sono Anch'io :)

sarè
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.....mi chiamo sara e ho 25 anni!!! :bigemo_harabe_net-134:

spero che in questo forum troverò tanti amici per poter condividere la passione che ci accomuna...gli animali!!! :bigemo_harabe_net-117:

momentaneamente a casa h un dogo argentino di due anni di nome perla e dire che è brava è riduttivo....ama i bambini e gli altri cani anche del suo stesso sesso....e meno male!!!!!!

ho sempre avuto cani infatti prima di perla mi h fatto compagnia per ben 15 anni il mio primo amore guappo....uno spiz tedesco...trovato in canile e preso all'eta di 2 anni....eravamo indivisibili!!!!ora che sono sposata a casa mia ho per l'appunto perla e sta arrivando anche un nuovo membro.....un pincher di due mesi circa che mi ha regato mio marito!!!!preferisco adottare i cani in canile come avevo fatto con guappo ma perla anche se di razza ci è stata regalata a soli 200 euro da un'amica di famiglia e quando me l'ha fatta vedere me ne sono innamorata e il pincher l'abbiamo cercato noi perchè volevamo proprio una razza piccolissima perchè c'è perla che prende già metà appartamento e quindi per questioni di spazio.....a casa di mia mamma invece abbiamo axel che è uno spiz tedesco e una meticcia di nome laika!!!:)ma nn finisce qui...anche un cincillà e una cavia....lo zoooooooooo........

nel forum è iscritta anche mia sorella francyna....a cui voglio tanto bene anche se nn glielo dico mai!!!! :bigemo_harabe_net-130:

ora vi lascio e spero di nn avervi fatto addormentare....un bacio da saretta :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuta...........

deve essere bellissimo avere tanti amici pelosotti.......rappresenti un po' il sogno della mia vita! :bigemo_harabe_net-134:

io qui da quando siamo rimasti in 3 (io e i miei 2 bassotti) sento la casa cosi..."vuota"......

speriamo di sapere presto qualcosa di piu di tutta la tua" truppa" :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.....mi chiamo sara e ho 25 anni!!! :bigemo_harabe_net-134: spero che in questo forum troverò tanti amici per poter condividere la passione che ci accomuna...gli animali!!! :bigemo_harabe_net-117: momentaneamente a casa h un dogo argentino di due anni di nome perla e dire che è brava è riduttivo....ama i bambini e gli altri cani anche del suo stesso sesso....e meno male!!!!!! ho sempre avuto cani infatti prima di perla mi h fatto compagnia per ben 15 anni il mio primo amore guappo....uno spiz tedesco...trovato in canile e preso all'eta di 2 anni....eravamo indivisibili!!!!ora che sono sposata a casa mia ho per l'appunto perla e sta arrivando anche un nuovo membro.....un pincher di due mesi circa che mi ha regato mio marito!!!!preferisco adottare i cani in canile come avevo fatto con guappo ma perla anche se di razza ci è stata regalata a soli 200 euro da un'amica di famiglia e quando me l'ha fatta vedere me ne sono innamorata e il pincher l'abbiamo cercato noi perchè volevamo proprio una razza piccolissima perchè c'è perla che prende già metà appartamento e quindi per questioni di spazio.....a casa di mia mamma invece abbiamo axel che è uno spiz tedesco e una meticcia di nome laika!!!:)ma nn finisce qui...anche un cincillà e una cavia....lo zoooooooooo........ nel forum è iscritta anche mia sorella francyna....a cui voglio tanto bene anche se nn glielo dico mai!!!! :bigemo_harabe_net-130: ora vi lascio e spero di nn avervi fatto addormentare....un bacio da saretta :bigemo_harabe_net-146:

benvenuta... e io ti raggiungo!!! non in numero, ma in varietà:

2 cani (e si pensa già al terzo)

1 gatto

1 coniglio

1 vasca di pesci

1 tartaruga

5 fratelli tutti maski (XD XD XD)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti