Vai al contenuto

Qual è L'origine Dei Vostri Animali?


paola dei gatti

da dove vengono i vostri cani?  

23 voti

  1. 1. comoprati, rovati o regalati?

    • trovato
      2
    • preso al canile
      2
    • regalato
      4
    • acquistato
      15


Recommended Posts

Il mio dolece Miele, invece, è un trovatello nelle campagne della provincia di Napoli di due anni fa...pioveva a dirotto...faceva freddo....era in una busta di plastica insieme ad altri 4 cuccioli. Una amica di mia nipote li trovò, riusci a prenderne solo due e mi propose di prenderne uno. Scelsi dove il cuore mi portò e gli diedi il nome che mi passò per la mente in quell'attimo: MIELE.

bendetto quel giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kujo il rott l'ho preso da un conoscente..erano 11 cuccioli... ottone il bulldog l'ha comprato il mio ragazzo da un'allevatore e tania la setterina l'ho presa al canile....

..bè ho anche 2 cavalli... un gatto.. l'acquario..5 tartarughe..polli..conigli...si capisce che abito in campagna?? e poi ci sono le volpi...l'istrice...e gli altri animali del bosco....una volta c'erano anche i cinghiali...ma quelli non sono miei....e le origini non le sò......

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... una cagnolina presa dal canile, una regalata, quella che ho adesso comprata in allevamento, il coniglietto regalato, pesci e rane comprati, sanguisuga trovata... quindi... un voto per uno! :bigemo_harabe_net-117:

non so dove hai incotrato una sanguisuga sola soletta, quando ero ragazzina le avevano in farmacia mio zio e mio padre ed io nea avevo sempre qualcuna in un barattolo personale e le nutrivo con pezzetti di carne da succhiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

boxer e yorkie in allevamento! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...