Vai al contenuto

L'antidolorifico Dopo L'intervento è Prassi?


Mariasole

Recommended Posts

Eh si, l'intervento è andato bene, il piccino ora è un po' intontito. Il dottore mi ha prescritto un antibiotico e un particolare disinfettante... Non mi ha dato nessun antidolorifico e quando gli ho chiesto "e nel caso avesse male?" lui ha risposto "mi chiami". Ma io come faccio a capire se ha male? fa versi strani?come si lamentano i porcellotti? per ora fa solo un po' di fusa a bassa voce mentre lo coccolo, si vede che non è molto presente...Secondo voi è normale che non mi abbia prescritto un antidolorifico? Grazie, e un bacione a tutte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, l'intervento è andato bene, il piccino ora è un po' intontito. Il dottore mi ha prescritto un antibiotico e un particolare disinfettante... Non mi ha dato nessun antidolorifico e quando gli ho chiesto "e nel caso avesse male?" lui ha risposto "mi chiami". Ma io come faccio a capire se ha male? fa versi strani?come si lamentano i porcellotti? per ora fa solo un po' di fusa a bassa voce mentre lo coccolo, si vede che non è molto presente...Secondo voi è normale che non mi abbia prescritto un antidolorifico? Grazie, e un bacione a tutte :bigemo_harabe_net-146:

L'antidolorifico non è obbligatorio però se dovesse non mangiare, io lo chiederei.

Quello decisamente è un modo per farti capire che ha dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, allora sta divinamente!! Si è mangiato un bel po' di pellet e una foglia d'insalata enorme!! Tra l'altro sulla bilancia del dottore (quella precisa precisa) pesava 1080 grammi!! Il vet però ha detto che un po' di ciccetta ce l'ha quindi, a maggior ragione ora che ha perso le pallette, solo insalata e fieno... e le carote e il peperone?? saranno compresi? boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono feliche che l'intervento sia andato bene!

Ma come pesa troppo? 1080 gr sono tanti? io sapevo che possono arrivare anche a 1200 gr, o sbaglio Giorgia????

Però aspetta, quanto tempo ha Attila?

Non sono tanti, almeno per un maschio adulto!

Avesse un mese ne potremmo riparlare! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, la scena è stata bellissima!! Il dottore lo vede appena lo tiro fuori dal trasportino e dice "sembra decisamente sovrappeso" (e io mi chiedo come si permetta di dare del ciccione al mio patatino)poi lo tasta e dice "ma nemmeno troppo, lo pesa mai?" e io "si, varia tra i 1200 e i 1300" e lui con faccia moooolto grave "e no, non va bene, il maschio adulto deve stare sui 1100, massimo 1150..." Poi lo mette nella vaschetta sulla bilancia e quella segna 1080. Io mi sono sentita orgogliosissima!! Ma il dottore non ci poteva credere e sostiene che la bilancia non ha fatto la tara. Alza attila e lascia la vaschetta... 0 spaccato!! La mia acciughina pesava proprio 1080!! (forse in vista della pesata dal dottore si era preso un lassativo di nascosto la sera prima!!) Il dottore comunque mi ha detto che i porcelli hanno costituzioni diverse e che comunque attila è cicciosino :( A questo punto però mi interrogo sulla precisione della bilancia che ho a casa e sul peso reale di melissina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...