Vai al contenuto

Questa è Appena Successa! E Ve La Devo Raccontare!


paola dei gatti

Recommended Posts

Chou è il terrore di idraulici ed imbianchini, questo si sa! Oggi però ha avuto la conferma di essere un supervolpotto!

Quando so che mi devono fare delle consegne a domicilio, esattamente come quando devono venire degli operai per delle riparazioni, ovviamente, faccio in modo che non ci siano “belve” in giro, non tutti gradiscono lavorare con una dozzina di cani assortiti intorno, quindi, anche oggi, sapendo che dovevano recapitarmi il nuovo materasso, ho neutralizzato la parte canina della tribù …. Tutti meno uno: Chou-Chou dormiva, invisibile, da qualche parte, su qualche sedia, o sotto l’armadio, dove passano le tubature del termosifone, io ero convinta che fosse in cucina, l’avevo visto lì, poco prima, con Fox, Ofelia e Bisina … ma quando hanno suonato ed io sono scesa ad aprire, mi è schizzato tra i piedi ed è arrivato in cortile prima di me! Una piccola furia petulante, alla quale, da tutta la casa, faceva eco il resto della banda. In effetti, un’accoglienza a dir poco … calorosa! I due fattorini, poveretti, non osavano aprire il cancello, per rassicurarli ho preso in braccio Chou e ho garantito che gli altri erano tutti blindati! Poco convinti, hanno scaricato l’ingombrante materasso dal camion, hanno socchiuso il cancello e, guardinghi, hanno portato il materasso nell’ingresso, dovevo però pagare la consegna, quindi, ho detto che avrei portato Chou di sopra, per avere le mani libere, ma, dietro la porta a vetri in cima alle scale, si agitavano ombre ringhianti e poco rassicuranti, da dietro l’altra porta a pianterreno idem: i due si son guardati, sono schizzati in cortile e si sono sbattuti la porta alle spalle dicendo: aspettiamo in strada! Ho chiuso in fretta Chou in casa e dovuto inseguirli per pagarli e dar loro una mancia consolatoria: devono essersi fermati al primo bar per bere un cordiale!

Nel frattempo, Chou era tutto tronfio e faceva la ruota come un pavone: il feroce volpotto si è montato la testa! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci credo!!! Addirittura ne ha messi in fuga due in solo colpo!!!

...stamattina dovevano consegnarci la bombola del gas ed il ragazzo per telefono ci ha detto: signora chiudete il cane altrimenti a mezzo giorno digiunate!!! E pensare che la mia cagnona non abbaia a nessuno... se dovessero consegnare il gas a te, credo che la tua alimentazione sarebbe a base di verdure crude!!!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...