Vai al contenuto

Inanellamento Pullus

Recommended Posts

credo sia necessario per chi gestisce un allevamento. in tal caso, non posso aiutarti, ma altri utenti ti darebbero indicazioni valide e dettagliate.

se non è il tuo caso, non preoccuparti, gli uccellini da compagnia non necessitano di anello di riconoscimento. basta che tu stesso annoti eventualmente nome, nascita ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anellini (forniti in genere dalla FOI) servono per gli allevatori e per coloro che partecipano alle mostre. Se questo fosse il tuo caso, contatta la FOI, sennò non c'è bisogno.

Ti ricordo inoltre che sarebbe meglio, se hai diverse domande, proporle tutte in una stessa discussione, senza iniziarne mille altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente devi lasciare che i due si conoscano. E' necessario un periodo in cui i due si studino a vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente devi lasciare che i due si conoscano. E' necessario un periodo in cui i due si studino a vicenda.

asd. i miei si studiano in cagnesco. o meglio.. secondo me studiano l'uno i punti deboli dell'altra, asd

:bigemo_harabe_net-172:

ducatim888 e l'altra femmina è nella stessa gabbia?

hai foto? mi piacerebbe vederli, son curiosona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Dal sito della F.O.I.:

Per diventare socio F.O.I.è necessario essere iscritti ad una delle Associazioni che la compongono.

Le Associazioni sono raggruppate in base alla distribuzione geografica, in Raggruppamenti regionali e Raggruppamenti interregionali.

Se vai al sito della F.O.I., cerca la tua regione e vedrai le varie associazioni.

Ciao! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti