Vai al contenuto

Come Inserire Le Foto Sul Forum


venere

Recommended Posts

salve ho notato che alcuni utenti di questo forum non sanno come mettere le immagini dei loro amici 4 zampe su internet ed ho pensato di scrivere questa piccola guida: per prima cosa assicuratevi che la foto sia nel formato JPG o JPEG o GIF o PNG,se non lo fosse basta aprire la foto con PAINT selezionare SALVA con nome e scegliere il formato JPG. POI andate all'indirizzo http://www.imageshack.us/ e cliccate su sfoglia, scegliete la foto e premere ok,selezionare RESIZE IMAGE per evitare che la foto sia enorme e sballi tutto la dimensione 640x480 va benissimo quindi cliccare su HOST IT. al termine apparirà una nuova schermata con tutti i nuovi link della foto a voi ve ne interessa uno DIRECT LINK TO IMAGE copiatelo ed incollatelo all'interno della discussione che avete aperto nel forum precedentemente ed il gioco è fatto..!!!! :bigemo_harabe_net-117: spero di esservi stata utile ciao :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihhh comunque sono contenta che qualcun'altro non riesca a mettere tutte le foto nell'avatar anche a me dicono che sono troppo grosse...ma come si fa a ridimensionarle?????

in parole pavore pero' :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiederti come diminuire di dimensione le foto....

ho fatto delle foto ad Angel con la macchina fotografica e sono venute piu carine di quella che ho messo ....

ma non sono riuscita a metterla perche mi dice che e troppo grossa ma non ho capito come ridimensionarla......

grazie marella

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...