Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo

Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Francesco1896

    Cambio casa

    Buonasera a tutti! Ho un cucciolo di cavalier king di cinque mesi circa e da sempre è abituato a vivere in giardino anche se non è il suo habitat preferito (come razza). Ho allestito però una cuccia con tutte le protezioni da vento e pioggia e soprattutto il giardino è ben chiuso perciò non può ne scappare e ne altri estranei possono entrarci. Non potendolo far entrare in casa avevo deciso di portarlo dalla mia ragazza dove poteva passare un inverno tranquillo e caldo. Premetto che è abituato ad un semi distacco in quanto non sono onnipresente e quando non ci sono non si lamenta. Quello che vorrei fare è per il suo bene, per potergli regalare un inverno caldo e sicuro rispetto a quello di un giardino. La mia domanda è : A questa età potrebbe sentire molto il distacco per qualche mese da me? Oppure stando con la mia ragazza, alla quale è anche molto legato, gioverebbe di un periodo tranquillo e più sicuro? Grazie in anticipo. Spero di poter trovare la sistemazione migliore per lui che è quello che mi interessa in primis.
  3. Parrot89

    Ara importati

    Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno avesse mai importato dei pappagalli nel mio caso Ara dal Sud Africa...se la cosa sia realmente fattibile, ho trovato un rivenditore con dei costi veramente bassi, lui mi dice che e per via della abbondanza che hanno lì nel territorio..mio tutto con i dovuti documenti...possibile??
  4. Yesterday
  5. Ho due caviette, una grande che non si fa tanto toccare (perché e ormai vecchia) e una piccolina. In questi giorni mi sono accorta che la piccola ha delle pulci, quindi suppongo che anche l'altro le abbia. 😢 Non posso permettermi di andare dal veterinario per via dei costi. Quindi la mia domanda è : COSA POSSO USARE PER TOGLIERE LE PULCI (e come lo uso) SENZA ANDARE DAL VETERINARIO?
  6. Ultima settimana
  7. Ciao. Le distorsioni della coda sono solitamente causate da un utilizzo eccessivo dell’organo, infatti si riscontrano di frequente nei cani abituati a nuotare molto che usano la coda proprio per nuotare. Tra i problemi della coda del cane, quello della distorsione si verifica solitamente a causa dell’affaticamento muscolare e dello stress di articolazioni e legamenti locali, che rendono la coda flaccida. Il trattamento per curare una distorsione alla coda consiste solitamente nel riposo dall’attività fisica e nell’utilizzo di farmaci antinfiammatori da somministrare soltanto previa prescrizione del veterinario. Spero di esserti stata d'aiuto.
  8. Buonasera a tutti, scrivo su questo forum perché oggi pomeriggio mi sono recato da un’allevatore per scegliere il mio cucciolo di amstaff ma l’unico maschio di cui disponeva aveva la coda storta. Preciso subito che del fattore estetico non me ne frega nulla ma logicamente tengo molto al completo benessere del cane e quindi a sapere se la coda storta può portargli problemi. Allego una foto, grazie in anticipo per le risposte.
  9. LucaRid

    Ciao sono Luca

    Ciao a tutte e tutti! Sono Luca, ho 35 anni e lavoro per Jump Group da qualche mese, inizialmente ero preoccupata che l'amore della mia vita, Alaska, un incrocio tra un pastore maremmano e golden retriever, avrebbe avuto problemi ad adattarsi ai miei orari lavorativi. In realtà tutto è andato per il meglio, la riesco a portare fuori tre volte al giorno, anche in pausa pranzo e intanto lei si gode il divano quando non ci sono. Non vedo l'ora di leggere le vostre storie!
  10. randysucc

    pain pills

    Hello do you know plugnplaypods is the best place to buy <a href="https://plugnplaypods/" rel="dofollow">plugnplaycarts for sale</a> Plug and Play carts are another handy tool that contains a powerful and clean cannabis oil that will take your vaping experience to a whole new level. It comprises magnetic batteries and distillate oil cartridges that can rival even the best vape cartridges on the market <a href="https://plugnplaypods/" rel="dofollow">plugnplaycarts for sale</a> .https://plugnplaypods.com Hello do you know trippy psychedelics is the best place to buy ayahuasca tea,powder,root bark or vine, Dmt, LSD, magic mushroom,ibogaine,kratom powder,liberty cap, changa and to begin with, ayahuasca also know as the tea, the vine, la purga is a brew made from the leaves of the psychotria viridis. <a href="https://trippysche.com/" rel="dofollow">Purchase Ayahuasca Tea</a> It is know that ayahuasca is a spiritual and religious drink by ancient Amazonian and it was not easy to buy ayahuasca tea or vine online overnight. We are 100% loyal and legit to our customers moreover we got affordable prices and guarantee fast delivery to all destinations worldwide <a href="https://trippysche.com/" rel="dofollow">Buy Ayahuasca Online</a>.https://trippysche.com <a href="https://realweedtins.com/" rel="dofollow">Buy Space Monkey Meds Online </a> <a href="https://realweedtins.com/">Buy Weed Tins Online </a> Buy Space Monkey Meds Online - Buy Weed Tins Online Our weed tins stand unique in quality and purity. Our mail-order marijuana services standapart in stealth and discretion. Place an order to buy weed tins online with us today and benefit from our amazing prices and coupon codes. Ordering space monkey meds for sale online can be a challenging task for newbies. Here at Weed tins Shop, we provide weed tins for sale with easy purchasing and checkout procedures. <a href="https://realweedtins.com/" rel="dofollow">Buy Runtz Strain Online </a>.https://realweedtins.com Hello Do you know that the best cure for cancer is by consuming <a href="https://topvapesstore.com/" rel="dofollow">THC Vape Carts</a> and talking about THC Vape Carts the best is <a href="https://topvapesstore.com/" rel="dofollow">Dank Vapes</a> it those not contains Vitamin B which courses Cancer and the best place to get Dank Vapes is by Visitiing.https://topvapesstore.com
  11. Ciao Rossana, mi dispiace moltissimo per il povero gattino. Capisco la tua disperazione, anche quando è morto il mio vecchio cane ci sono rimasta male, per me era come un fratello (so che non è la stessa cosa, perché il tuo gattino era ancora piccolo e innocente, ma il dolore comunque è tanto). Rimuginarci su però ti renderà più triste e ansiosa, potresti tranquillizzarti e ricordare il caro gattino come una creatura che, se pur colpita dalla sventura, adesso riposa nei cieli. Anche la madre, Maya, sarà desolata, ma con il passare del tempo anche lei starà meglio, fidati.
  12. Devo ammettere che i dispositivi elettronici come il cellulare, il tablet o il computer sono molto utili alla comunità: senza quelli avremmo avuto degli ostacoli nella comunicazione con persone lontane, inoltre svolgono un importante funzione nel mondo del lavoro. Però il loro uso è eccessivo, ti rendono dipendente a quello strumento, non ne puoi più fare a meno. Bisognerebbe educare le persone a un corretto uso dei dispositivi informatici, trovare una giusta via di mezzo tra l'utilizzo esagerato e quello corretto.
  13. Vero! Molte persone disoneste, senza cuore, abbandonano gli animali come se fossero oggetti di una discarica, invece che esseri viventi. Comunque auguro buone vacanze a tutti! (Qui a Praga si commemora lo statalismo ceco il 28 settembre, in Italia avete qualche giorno di ferie a settembre?)
  14. Anch'io li ho visti, sono divertenti e affettuosi entrambi.
  15. Nel frattempo ho risolto con due bonsai, però ti ringrazio comunque 😁
  16. Ciao Ababua, so che sto rispondendo tardi, ma io ti avrei consigliato di prendere qualche pesciolino o, se ti vuoi cimentare meglio con l'acquariofilia, un grande acquario con i pesci tropicali. Gli uccellini hanno bisogno di più cure rispetto a un modesto acquario di pesci rossi, in ogni caso a me hanno messo sempre il buonumore i pesci. Con i loro colori vivaci, le code variopinte di rosso o giallo che scondinzolano, mettono allegria durante lo studio. Quando mi trovo con loro, ci parlo spesso, infatti non mi ascoltano sempre!
  17. Grazie di averlo fatto sapere, Marty! Gli uomini sono capaci di azioni terribili, non pensano a cosa succederebbe se esse si ritorcessero contro di loro. Fortunatamente, come aveva detto Simmy, ci sono anche delle persone gentili e oneste che fanno ciò che possono per aiutare gli animali in difficoltà. Ma una domanda: per quanti anni quei poveri delfini sono stati drogati?
  18. La cosa peggiore è che poi li potrebbero abbandonare, lasciandoli via per strada, senza più speranze, come se fossero oggetti di una discarica e non splendidi animali da compagnia.
  19. La migliore che io abbia mai visto pero è Once upon a Time, che ancora oggi è la mia preferita. Ho visto tre volte tutte e sette le stagioni. C'è molta avventura e fantasia, tanti personaggi con le loro lunghe storie che si intrecciano, tradimenti e sotterfugi, due dimensioni spazio-temporali della stessa storia, tanti portali magici,ecc.
  20. Io adoro le serie tv d'avventura, soprattutto se sono ambientate nello spazio, ad esempio Lost in Space e Salvation. Sono fantastiche! Vi consiglio di vederle! Comunque mi piace anche Grey's Anatomy. Spesso vedevo gli episodi fino a sera tardi, continuavo e continuavo e non riuscivo a fermarmi, c'era troppa suspense...
  21. Ciao Rossana, è stata una bella esperienza! Bravi! Anche a me piacciono questi alberghi di montagna con le piscine e i sentieri vicino per passeggiare. Adesso vivo a Bolzano, quindi con la mia cagnolina Jenny vado spesso in vacanza in hotel simili, e sono sempre entusiasta di trascorrere le ferie lì.
  22. Ciao a tutti! Anch'io sono nata a Praga, come Benny, ma adesso vivo a Bolzano. Mi è sempre piaciuta l'inverno, è la mia stagione preferita. Le giornate migliori sono quelle in cui nevica, così si può giocare in mezzo alla neve e divertirsi come quando si era piccoli. I raffreddori sono un po' un problema, ma non importa, voglio divertirmi.
  23. Ciao a tutti! Mi chiamo Dragomhira, sono di origini ceche, ma parlo l'italiano fluentemente. Anch'io adoro i rapaci, da piccola andavo spesso in quei centri di addestramento in cui gli istruttori facevano volteggiare i falchi e le aquile in aria, poi si gettavano i picchiata, facevano acrobazie...era stupendo! Nella casa dove vivo ora, vicino ai boschi, capita di vedere qualche bel rapace volare in lontananza. Anche l'acquariofilia è una bella disciplina, adesso allevo una moltitudine di pesci tropicali in un acquario, infatti mi sono sempre piaciute le creature acquatiche. Per me questo forum è interessante, perché ho scoperto tante nuove cose sugli animali, e ho arricchito le mie conoscenze. Inoltre c'è un regolamento per il linguaggio corretto, quindi i messaggi scritti hanno sempre un significato e sono attendibili. Saluti da Bozen (Bolzano), Dragomhira
  24. Ciao Chiara, io mi chiamo Dragomhira, vengo dalla Repubblica Ceca, ma parlo anche l'italiano. I cani e i gatti sono animali che richiedono molte cure e attenzioni, quindi necessitano spazio, ad esempio un giardino, e tempo per dedicarsi a lui/lei. Ma in cambio donano moltissimo affetto ai padroni, sono anche un sostegno morale durante le brutte giornate. Se avete a disposizione ciò, vi consiglio vivamente di prenderne uno. Io ho già una cagnolina, si chiama Jennifer ed è molto allegra e sportiva, sempre con tanta voglia di giocare e divertirsi.
  25. Ciao a tutti! Mi chiamo Dragomhira, vengo dalla Repubblica Ceca, però parlo anche l'italiano. Ho un cane di nome Jennifer, molto vivace e sportivo, e due pesci rossi, Scopa e Briscola.
  26. Grazie, ho compreso le regole.
  27. Earlier
  28. York

    Comandi Di Base

    Magari pensa che vuoi più bene al cane più anziano invece che lei.
  29. Ciao. Ho trovato due siti che spiegano come curare la dermatite del cane ( anche se suppongo che il veterinario lo sappia già ). http://www.komepetfood.com/ www.purinashop.it Non so nulla riguardo alle bolle sottocutanee e non mi è mai capitato.
  1. Carica altri contenuti
×
×
  • Crea Nuovo...