Sono Giulia, ho un pò troppe caprette tibetena e il mio immenso dolore è che prima o poi dovrò venderne...
Pensavo di trovare diversi amanti della specie, visto che sopratutto nell'ambiente dei cavalli sono spesso animali da compagnia troppo buffi !!
Leggo talvolta questo forum sopratutto perchè conosco diverse persone che vi scrivono e oggi ho deciso di vedere cosa si scriveva sulle mie adorabili amiche.
Con gioia ho trovato post su pippistrelli e ricci che ho letto con infinito interesse e ringrazio per le nozioni apprese. Con dolore ho visto il vuoto totale intorno alle caprette.
Davvero nessuno di voi ha in casa questi micro-stambecchi che riempiono di allegria le giornate ???
La mia preferita si chiama scheggia, perchè è velocissima !! E' bianca e nera ed è affettuosa e coccolona.
Anche col caprone ho un rapporto particolare, lui lo chiamo "prone" ed è anche lui affettuoso coccolone e quando c'è gente gioca a box (pugni contro corna) con chi ha voglia di scherzare !!
Effettivamente io non mi lamento mai degl'odori animali ma ammetto che il caprone ... fa svenire dalla puzza !!! Ehehhe infatti in estate gli faccio diversi bagni e poi lo asciugo per non farlo ammalare... mi riempiono di gioia !!!
Quando nascono i piccoli poi è magico...
Giulia

Aiuto

Blue
Green
Red
Black