Animali nel Mondo forum animali: Shire! - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 11 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Shire!

Inviato 28 November 2005 - 07:20 PM (#21) Utente offline   LLaniddoles 

• w Trudy, la gatta dispettosa, e Topo teo, la cavia cicciona!
  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Forse non sarò molto chiara ma da quello che sò di questa disciplina( poco "£$!" )
posso dire che:
lo scopo del dressage è di far notare gli atteggiamenti che sottolineano l'eleganza
del cavallo e si fanno esercizi al passo, al trotto, al galoppo...

Uff! Non sò dirti altro: non sono molto esperta!!! rolleyes.gif

P.S BRANCHIMORFO=detto di tipo morfologico caratterizzato da prevalenza dei diametri trasversali su quelli su quelli logitudinali!

(sono andata sul vocabolario fiore.gif !)

LILLY 6 IL MIGLIORE! happy.gif happy.gif

P.S del P.S se vuoi informarti meglio clicca qui!

ciao.gif ciao.gif
0

Inviato 28 November 2005 - 07:25 PM (#22) Utente offline   ciottonina 

• Chi maltratta gli animali non è degno del loro amore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Stefy, gli Shire non sono adatti al salto se stai cercando un cavallo da usare in questa disciplina...essendo molto robusti, con gambe tozze e zoccoli grandi per loro sarebbe una fatica enorme saltare. Se cerchi un saltatore orientati allora su un sella francaise, un sella italiano, un purosangue inglese...ma non su un cavallo da tiro! Non sò quanto possa saltare uno Shire ma credo che al massimo può saltere delle piccole crocette...anche se non dovrebbe saltare neanche quelle perchè gli causerebbero a lungo andare problemi di salute...Ripeto se vuoi uno Shire devi usarlo SOLO come cavallo da compagnia cioè per passeggiate e lavoro in piano, o al massimo per il dressage.

Messaggio modificato da ciottonina il 28 November 2005 - 07:53 PM

0