Animali nel Mondo forum animali: Comandi Di Base - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 12 Pagine +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Comandi Di Base Come si insegnano

Inviato 09 September 2010 - 01:34 PM (#111) Utente offline   cipollina 

• Acciuga
  • Stelletta
  • Gruppo: Members

bello bello mi piace il fatto che spieghi i metodi x educare un cane...anche xke a me è proprio quello che mi serve in questo momento visto che tra un po mi farò un nuovo cane un chihuahua e voglio riuscire a educarlo bene...[img]http://www.animalinelmondo.it/public/style_emoticons/default/bigemo_harabe_net-122.gif[/img]
0

Inviato 09 September 2010 - 02:38 PM (#112) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli
  • Gruppo: Esperto

Penso che se hai avuto la voglia e il coraggio di leggerti tutte e 12 le pagine di questo post, avrai imparato sicuramente qualcosa. :bigemo_harabe_net-122:
0

Inviato 26 December 2010 - 12:13 PM (#113) Utente offline   cipollina 

• Acciuga
  • Stelletta

[font="'Comic Sans MS"][size="4"]quando scrivi un nuovo comando?dai che queste spiegazioni sono :bigemo_harabe_net-117:
0

Inviato 09 May 2011 - 08:57 PM (#114) Utente offline   terrybells 

• Acciuga
  • Stelletta

Eccomi ^^
ho 2 cani, Luna e Lucky!
La prima ha 5 annie, purtroppo non sono stata presente quando era piccola, ma ha imparato cmq molte cose
zampa
seduta
vieni
aiha ( quando fa male ndel gioco)
capisce quando le dico di andare nell'altra stanza o di andare sotto la tv ( qnd combina qlc guaio)
è molto intelligente! la amo!
Però mi sto rendendo conto che è motlo viziata, molte cose non le ha imparate ... schizzinosa nel mangiare e molto prima donna XDXD
quindi con il secondo non voglio sbagliare quindi nonostante abbia solo 2 mesi mi sono messa a educarlo , sente il nome, viene qnd lo chiamo e sto lavorando sul
comando "SEDUTO" sembra vada bene ... per assurdo unica cosa che non mi riesce è insegnargli a fare i bisogni fuori .. un vero problema ! ma se l'ho insegnato al mio coniglio non posso fallire con Lui !!!
sono fiduciosa!!![img]http://www.animalinelmondo.it/public/style_emoticons/default/bigemo_harabe_net-172.gif[/img]
0

Inviato 28 June 2011 - 09:41 AM (#115) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Fai benissimo, come procede la sua educazione?
0

Condividi questa discussione:

• 12 Pagine +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12