Protesta, Per Tutti Roberto Cavalli
Inviato 16 January 2004 - 02:38 PM (#1)
info@robertocavalli.it
press@robertocavalli.it
showroommilano@robertocavalli.it
Egregio Sig. Cavalli,
le sfilate che ho visto in tv sono davvero tremende, uno schiaffo al rispetto degli animali. Pur di guadagnare non si è fatto scrupoli di sfruttare pellicce di volpi, giaguari, coccodrilli, cavallini.
Che schifo!
press@robertocavalli.it
showroommilano@robertocavalli.it
Egregio Sig. Cavalli,
le sfilate che ho visto in tv sono davvero tremende, uno schiaffo al rispetto degli animali. Pur di guadagnare non si è fatto scrupoli di sfruttare pellicce di volpi, giaguari, coccodrilli, cavallini.
Che schifo!
Inviato 09 February 2004 - 06:43 PM (#4)
io non gli scrivo,
perchè a lui non gli frega niente di quello che penso ma solo dei denari
ma non vi posso negare che lo disprezzo come tutte quelle donne che si mettono la pelliccia...
e come tutti gli altri che fanno business spellando e maltrattando gli animali...
comunque sappiate che presto il mondo cambierà una nuova era di coscenza e amore
per tutto e tutti arriverà e queste sporche cose saranno solo un brutto ricordo..
perchè a lui non gli frega niente di quello che penso ma solo dei denari
ma non vi posso negare che lo disprezzo come tutte quelle donne che si mettono la pelliccia...
e come tutti gli altri che fanno business spellando e maltrattando gli animali...
comunque sappiate che presto il mondo cambierà una nuova era di coscenza e amore
per tutto e tutti arriverà e queste sporche cose saranno solo un brutto ricordo..
Fra tutte le bestie sono la peggiore che potevi incontrare,
guai a te che intralci il mio camminio per un futuro migliore,
sarai spazzato via e di te non resterà neanche un ricordo.
guai a te che intralci il mio camminio per un futuro migliore,
sarai spazzato via e di te non resterà neanche un ricordo.
Inviato 15 August 2004 - 11:02 PM (#5)
Odioso, io odio quelli che si mettono pelliccie !!!!!!!!
Aiutiamo gli aniamli ...non sporchiamo il loro ambiente..
Sono anche loro come noi essere viventi !!!!!!
Inviato 15 August 2004 - 11:10 PM (#6)
Li ho mandato la email a quel c****e.....
Ora non ce , è in ferie....
Ora non ce , è in ferie....
Aiutiamo gli aniamli ...non sporchiamo il loro ambiente..
Inviato 16 August 2004 - 12:06 PM (#7)
schifo schifo schifo!!!! quanto mi piacerebbe che provasse sulla sua pelle a venire scuoiato questo pezzente!!! pensa che una donna con un coccodrillo addosso sia più sexy?oppure una con una pelliccia di ghepardo sia piu chic? o una con la pelliccia di volpe dimostri in questo modo la sua ricchezza?????
schifo schifo schifo!!! a partire dal caro stilista cavalli che poi si azzarda anche a pubblicizzare profumi dove c'è una tipa cha va acavallo!!!!
e a voi signore con la pelliccia... con piccoli cadveri attaccati alle chiappe sapete che vi dico?
F A T E S C H I F O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
PS scusate lo sfogo ma quando sento certe cose... "£$!"
schifo schifo schifo!!! a partire dal caro stilista cavalli che poi si azzarda anche a pubblicizzare profumi dove c'è una tipa cha va acavallo!!!!
e a voi signore con la pelliccia... con piccoli cadveri attaccati alle chiappe sapete che vi dico?
F A T E S C H I F O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
PS scusate lo sfogo ma quando sento certe cose... "£$!"
Inviato 16 August 2004 - 02:16 PM (#8)
Scusatemi se mi intrometto, volevo dire soprattutto ad Elysa, ke nn dobbiamo rimproverare ki si mette la pelliccia xkè nn c'è indumento più caldo d' inverno.
Mia madre si mette la pelliccia, a lei nn le piacciono le pellicce, ma x sopravvivere e nn morire di freddo, nn si può pensare ad un animale già morto... Queste persone nn si devono detestare ma bisogna odiare ki nn trova un modo x scaldarsi in inverno senza pellicce, ki invece mette le pellicce x la moda, e ki invece mette le pellicce, nn xkè sente freddo e si deve coprire e nn sa cos'altro mettersi come mia madre, ma x fare bella figura e x essere + bella... (ke invece diventano più odiose queste persone! )
Elysa, hai detto a tutte le signore ke fanno schifo con la pelliccia, è come se tu offendessi mia madre e di questo nn sono contenta
xkè anke mia madre odia le pellicce ma intanto l'unico modo x coprirsi è solo quello...
Forse tu ti rivolgi a ki si mette solo le pellicce x bellezza.. in questo caso hai pienamente ragione!
Mia madre si mette la pelliccia, a lei nn le piacciono le pellicce, ma x sopravvivere e nn morire di freddo, nn si può pensare ad un animale già morto... Queste persone nn si devono detestare ma bisogna odiare ki nn trova un modo x scaldarsi in inverno senza pellicce, ki invece mette le pellicce x la moda, e ki invece mette le pellicce, nn xkè sente freddo e si deve coprire e nn sa cos'altro mettersi come mia madre, ma x fare bella figura e x essere + bella... (ke invece diventano più odiose queste persone! )
Elysa, hai detto a tutte le signore ke fanno schifo con la pelliccia, è come se tu offendessi mia madre e di questo nn sono contenta
Forse tu ti rivolgi a ki si mette solo le pellicce x bellezza.. in questo caso hai pienamente ragione!
Io mi sono definita grande non perchè ho conquistato territori
e ho vinto la guerra, ma perchè ho saputo amare
degli animali e per me il fatto che esistano
loro mi fanno sentire importante
e grande, come quasi una Dea e non finirò
mai di ringraziarli !!
Animali miei siete tutti un'unica realtà ... Lucia.
e ho vinto la guerra, ma perchè ho saputo amare
degli animali e per me il fatto che esistano
loro mi fanno sentire importante
e grande, come quasi una Dea e non finirò
mai di ringraziarli !!
Animali miei siete tutti un'unica realtà ... Lucia.
Inviato 16 August 2004 - 03:02 PM (#9)
beh esistono le pellicce ecologiche che fanno caldo quasi come quelle "vere" e esistono dei cappotti.. non esistono solo le pellicce.... io non mi metto pellicce ma d'inverno non muoio di freddo...
Inviato 16 August 2004 - 08:00 PM (#10)
scusa britney
se ti sei offesa ma rimango della mia idea... ci sono tanti di quei materiali sintetici che le pellicce sono da considerarsi finite!!! comprendo solo l'utilizzo delle pellicie da parte degli esquimesi che vivono a 50 sotto lo zero... ma in italia nn fa tutto sto gran freddo!!!!se crediamo così tanto nella tecnologia perchè continuare a utilizzare un materiale che i nostri avi utilizzavano milioni di anni fa? modernizziamoci no? e poi ce l'avevo soprattutto con quelli che le utilizzano per farsi fighe (uomini compresi perchè ne ho visti con la pelle e pellicia!)
poi volpi, cavallini ghepardi addirittura!!!!! poi credo che tutti sappiate come li ammazzano no? ribadisco che il freddo italiano nn obbliga l'utilizzo della pelliccia... penso che una buona giacca a vento sia poiù che sufficiente no?
le pelliccie lasciamole agli esquimesi che nn faranno un business da miliardi di dollari per questo!!!
ciaooo
se ti sei offesa ma rimango della mia idea... ci sono tanti di quei materiali sintetici che le pellicce sono da considerarsi finite!!! comprendo solo l'utilizzo delle pellicie da parte degli esquimesi che vivono a 50 sotto lo zero... ma in italia nn fa tutto sto gran freddo!!!!se crediamo così tanto nella tecnologia perchè continuare a utilizzare un materiale che i nostri avi utilizzavano milioni di anni fa? modernizziamoci no? e poi ce l'avevo soprattutto con quelli che le utilizzano per farsi fighe (uomini compresi perchè ne ho visti con la pelle e pellicia!)
poi volpi, cavallini ghepardi addirittura!!!!! poi credo che tutti sappiate come li ammazzano no? ribadisco che il freddo italiano nn obbliga l'utilizzo della pelliccia... penso che una buona giacca a vento sia poiù che sufficiente no?
le pelliccie lasciamole agli esquimesi che nn faranno un business da miliardi di dollari per questo!!!
ciaooo

Aiuto

Blue
Green
Red
Black