Animali nel Mondo forum animali: Cuccioli Di Pipistrello - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cuccioli Di Pipistrello trovati in città

Inviato 18 February 2006 - 07:02 PM (#11) Utente offline   vikina rattina 

• Koala
  • Gruppo: Members

bigemo_harabe_net-134.gif
se sei di roma vai al bioparco e porta i pipistrellini alla lipu , e tienili al caldo

bigemo_harabe_net-134.gif
se sei di roma vai al bioparco e porta i pipistrellini alla lipu , e tienili al caldo
0

Inviato 09 June 2006 - 01:45 PM (#12) Utente offline   bibbi75 

• Koala

bigemo_harabe_net-102.gif beatooooooooooo...io vorrei tanto un pipistrello...ma nn ne ho mai trovati! mi piacerebbe farlo crescere e costruirgli una bella casetta di legno nel mio girdino dovre potrà godere di libertà, frutti insetti a volontà e io potrò godere della sua presenza...come posso fare per averne uno?o due..tre...ciao grazie barbara
0

Inviato 09 June 2006 - 01:49 PM (#13) Utente offline   vale-akira 

• Pantera
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Banned

Dubito che esistano pipistrelli in commercio e dubito che siano animali facili da gestire...In natura sicuramente non puoi prelevarli,è contro la legge e inoltre causeresti un'enorme sofferenza all'animale.
0

Inviato 09 June 2006 - 01:50 PM (#14) Utente offline   Nanà 

• Bradipo
  • StellettaStellettaStelletta

se vi piacciono i pipistrelli vi potranno piacere anche i petauri!
http://images.google.it/images?sourceid=na...uro&sa=N&tab=wi
0

Inviato 18 June 2006 - 06:22 PM (#15) Utente offline   serotino 

• Koala

se a qualcuno piacciono i pipistrelli, l'unico modo per averli in giardino sono: casa vecchia con buchi nei muri
etc. oppure tramite apposite bat box che, a seconda dei tipi, possono contenere anche numerosi pipistrelli.
Non si possono forzare ad entrare dentro le bat box ma, se ci sono le condizioni ideali entrano da soli (a volte anche un'intera colonia).
inoltre va considerato che non sono come dei gattini socievoli e non vanno mai disturbati in alcuna maniera.
bye
0

Inviato 18 June 2006 - 09:21 PM (#16) Utente offline   stevecavio 

• Tigre
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: in estinzione

meglio guardarli svolazzare in libertà che detenerli in una casa.
si,in vendita gli ho visti,assomigliavano molto a volpi volanti ma erano molto piccoli,forse dei cuccioli,poveri,per mostrarli alla gente gli avevano tolto qualunque riparo o ramo,si erano aggrappati alla griglia della gabbia in un angolino.
CITAZIONE
oppure tramite apposite bat box che, a seconda dei tipi, possono contenere anche numerosi pipistrelli.

ah,si,le avevo viste,però non mi sembrano molto confortevoli per un pipistrello,dici che ci possono vivere?
i miei animali

GLI ANIMALI SONO LA MAGGIORANZA SENZA VOTO E SENZA VOCE,CHE PUO' SOPRAVVIVERE SOLTANTO GRAZIE AL NOSTRO AIUTO.
GERALD DURREL

NELLA SUA ARROGANZA L'UOMO ATTRIBUISCE LA SUA ORIGINE A UN PIANO DIVINO.
IO CREDO PIU' VEROSIMILE CHE SIAMO STATI CREATI DAGLI ANIMALI.
CHARLES DARWIN

LA TEORIA E' QUANDO SI SA TUTTO MA NON FUNZIONA NIENTE.LA PRATICA E' QUANDO FUNZIONA TUTTO MA NON SI SA IL PERCHE'.IN OGNI CASO SI FINISCE SEMPRE A CONIUGARE LA TEORIA CON LA PRATICA:NON FUNZIONA NIENTE E NON SI SA IL PERCHE'.
ALBERT EINSTEIN
0

Inviato 18 June 2006 - 09:33 PM (#17) Utente offline   AndreaM 

• Oryctes
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

..quoto serotino e faccio notare inoltre che
- tutte le specie europee sono protette per legge. non si possono detenere, disturbare, uccidere ne tantomeno distruggerne gli habitat.
- le bat box funzionano, anche abbastanza bene... ma devono essere scelte con attenzione e soprattutto posate nei posti giusti. non tutte le specie le accettano.
le volpi volanti che hai visto in commercio non erano cuccioli ma pipistrelli della frutta egiziani, una specie non grande che può adattarsi a vivere in gabbia. ''può'', non ''deve''. Ci sono animali senz'altro più adatti ad essere tenuti in casa.
Andrea
0

Inviato 07 July 2010 - 09:48 PM (#18) Utente offline   shiv17 

• Acciuga
  • Stelletta

ciaooo scusatemi tanto mi date dei piccoli suggerimenti???
mio fratello ha trovato un cucciolo di pipistrello nn riusciamo a farlo mangiare...gli abbiamo messo dell'ovatta per falo stare più caldo.....aiutatemi ho cresciyo tanti animali ma qst e parecchio dificile da capire bigemo_harabe_net-102.gif nn voglio che muore di fame.....help me
0

Inviato 07 July 2010 - 10:11 PM (#19) Utente offline   shiv17 

• Acciuga
  • Stelletta

ragazzi il piccolino che ha trovato mio fratello e talmente piccolo che gli occhi nemmeno si vedono per quanto sono piccoli mado aiutatemi.......vi prego bigemo_harabe_net-102.gif
0

Inviato 07 July 2010 - 10:57 PM (#20) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Ti consiglio di rivolgerti alla guardia forestale
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3