Tornando alle informazioni sul lupo rosso, cara stellinaiaia puoi trovare un bellissimo articolo su 'Il Venerdi' del 09.01.2004 alle pagine 64-65-66-67. Se non trovi il giornale puoi provare a consultare il sito internet de 'La Repubblica'. spero di esserti stata utile. CIAO CIAO!
Lupo Rosso (canis Rufus)
Inviato 15 April 2004 - 08:55 AM (#12)
Ciao a tutti, volevo rispondere al bel messaggio di "Ioamoglianimali"
Innanzitutto condivido pienamente quello che dici tranne il fatto che FORTUNATAMENTE il lupo appenninico non si è mai estinto, infatti dalle mie parti in Abruzzo una piccola comunità è sempre sopravvissuta all'uomo e non fa neanche notizia se qualcuno ne avvista qualche esemplare. Anch'io 10 anni fa, in visita al parco nazionale d'Abruzzo ho avuto quella fortuna.
Ciao atutti, Giuseppe
Innanzitutto condivido pienamente quello che dici tranne il fatto che FORTUNATAMENTE il lupo appenninico non si è mai estinto, infatti dalle mie parti in Abruzzo una piccola comunità è sempre sopravvissuta all'uomo e non fa neanche notizia se qualcuno ne avvista qualche esemplare. Anch'io 10 anni fa, in visita al parco nazionale d'Abruzzo ho avuto quella fortuna.
Ciao atutti, Giuseppe
Inviato 15 April 2004 - 09:18 AM (#13)
Che fortuna che hai avuto!!! Sono proprio invidiosa...!!
Chissà quando arriverà (SE arriverà !) il giorno in cui anch'io potrò vedere un branco di lupi che corre libero, anche qui nelle alpi svizzere...!!!
Chissà quando arriverà (SE arriverà !) il giorno in cui anch'io potrò vedere un branco di lupi che corre libero, anche qui nelle alpi svizzere...!!!
Supermod
"L'equitazione è un ottimo esercizio di educazione, umiltà , rispetto, pazienza, tenacia, e tecnica.
In fin dei conti non è né sport, né arte, ma entrambe le cose."
Foto aggiornate il 10.02.2008:
Gringo in libertà e montato , Shadow
Sul ponte dell'arcobaleno: Lucky Luke, Jolly Jumper, Flash e Birba
"L'equitazione è un ottimo esercizio di educazione, umiltà , rispetto, pazienza, tenacia, e tecnica.
In fin dei conti non è né sport, né arte, ma entrambe le cose."
Foto aggiornate il 10.02.2008:
Gringo in libertà e montato , Shadow
Sul ponte dell'arcobaleno: Lucky Luke, Jolly Jumper, Flash e Birba

Aiuto

Blue
Green
Red
Black