I Miei Amici Ungulati!
Inviato 01 October 2004 - 08:55 PM (#21)
Invece una volta un serpente è passato tra le gambe posteriori di Diana, ma lei non ha reagito! Forse non sen'è nemmno accorta...
Inviato 01 October 2004 - 11:06 PM (#22)
Ragazzi....BEATI VOIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Io abito a Roma e tutti questi bellissimi animali non li ho mai visti nel loro ambiente naturale...solo negli zoo, purtroppo "£$!"
Non potete capire l' immensa fortuna che avete....
Roma è la più bella città del mondo, ma la Natura e gli Animali lo sono ancor di più...
Al massimo sono riuscito a vedere un Rospo, qualche Rana ed una Civetta e nemmeno a Roma, ma in provincia, a casa della mia ragazza....
Magari avessi visto almeno una volta qualche ungulato, non starei più nella pelle...
Ragazzi, un giorno che vado sulle alpi in vacanza vi chiamo e mi guidate per i sentieri più naturalistici e pieni d' animali, ci state?
Io abito a Roma e tutti questi bellissimi animali non li ho mai visti nel loro ambiente naturale...solo negli zoo, purtroppo "£$!"
Non potete capire l' immensa fortuna che avete....
Roma è la più bella città del mondo, ma la Natura e gli Animali lo sono ancor di più...
Al massimo sono riuscito a vedere un Rospo, qualche Rana ed una Civetta e nemmeno a Roma, ma in provincia, a casa della mia ragazza....
Magari avessi visto almeno una volta qualche ungulato, non starei più nella pelle...
Ragazzi, un giorno che vado sulle alpi in vacanza vi chiamo e mi guidate per i sentieri più naturalistici e pieni d' animali, ci state?
Mi batto per diventare ciò che avrei sempre sognato di essere.
Le Mie Foto
I CORSARI DELLE STELLE - La mia coverband cartoon
Le Mie Foto
Inviato 02 October 2004 - 08:32 AM (#23)
CITAZIONE(Fly @ Sep 29 2004, 07:14 PM)
io nn ho visto 1 renna e 1 alce!!!!!
sei andata in america??
Inviato 02 October 2004 - 10:01 AM (#24)
MI PIACE L'IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto che è tempo di castagne funghi ecccccccc
Perchè non cerchiamo dii riunirci tuuuutti,ovviamente pelosi e non e fare una bella passeggiata in un luogo che piu o meno sia vicino o raggiungibile a tutti???
altro che avvistamenti di ungulati,ci sarebbe un delirio di cani,furetti,conglietti e cavie al guinnzaglio.....

sarebbe una giornata per stare insieme!!!!!
che ne pensate!!!!
bambi arriviamo!!!!
visto che è tempo di castagne funghi ecccccccc
Perchè non cerchiamo dii riunirci tuuuutti,ovviamente pelosi e non e fare una bella passeggiata in un luogo che piu o meno sia vicino o raggiungibile a tutti???
altro che avvistamenti di ungulati,ci sarebbe un delirio di cani,furetti,conglietti e cavie al guinnzaglio.....
sarebbe una giornata per stare insieme!!!!!
che ne pensate!!!!
bambi arriviamo!!!!
Inviato 02 October 2004 - 03:48 PM (#25)
Sarebbe bellissimo. Qui se volete ci sarebbe un posto da sballo, ma è ovvio che non tutti possono raggiungere il sud della Svizzera....
Ma se vi capita un giorno passate in Bregaglia, è una valle splendida per fare escursioni e rimanere in mezzo alla natura selvaggia e incontaminata. Che fortuna viverci! Ma credo che se prendereste dietro i vostri amici pelosi sarebbe difficile incontrare un animale selvatico... Panky abbaia ad ogni scoiattolo che incontra......
Ma se vi capita un giorno passate in Bregaglia, è una valle splendida per fare escursioni e rimanere in mezzo alla natura selvaggia e incontaminata. Che fortuna viverci! Ma credo che se prendereste dietro i vostri amici pelosi sarebbe difficile incontrare un animale selvatico... Panky abbaia ad ogni scoiattolo che incontra......
Inviato 03 October 2004 - 07:31 PM (#26)
CITAZIONE(lalli88 @ Oct 2 2004, 09:32 AM)
CITAZIONE(Fly @ Sep 29 2004, 07:14 PM)
io nn ho visto 1 renna e 1 alce!!!!!
sei andata in america??
guardate te e veve k io NON ho visto le renne e le alci. e no nn sono andata in america!!! avete capito male
ciao
W I PAINT!
Inviato 03 October 2004 - 07:46 PM (#27)
sè... quando mi dicono che sono FUSA devo ascoltarli..
ho letto io ho visto una renna e un alce..
RAGAZZI E RAGAZZE
LALLI88 è DEFINITIVAMENTE FUSA!!!!!!
ho letto io ho visto una renna e un alce..
RAGAZZI E RAGAZZE
LALLI88 è DEFINITIVAMENTE FUSA!!!!!!
Inviato 06 October 2004 - 11:08 AM (#28)
Per un bel meeting tra noi amanti della natura ci stò!!
Se volete apro un tread apposito! ;)
Se volete apro un tread apposito! ;)
Mi batto per diventare ciò che avrei sempre sognato di essere.
Le Mie Foto
Le Mie Foto
Inviato 06 October 2004 - 12:37 PM (#29)
papillon ti prego apri questo tread e vediamo di fare un meeeeting davvero!!!
una passeggiata,un pic-nic un qualcosa!!
secondo me ci divertiremo!!!!
una passeggiata,un pic-nic un qualcosa!!
secondo me ci divertiremo!!!!

Aiuto

Blue
Green
Red
Black