Vai al contenuto

Www.Fbsocialpet.Com, Il Social Gratis Per Animali!


fbsocialpet

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto per lanciare il mio nuovo portale www.fbsocialpet.com, un social che ho pensato e realizzato da sola per parlare dei nostri amici animai. Iscrivetevi in tanti cosi' potro' realizzare tanti nuovi servizi e soprattutto quello appena stretto con un veterinario mio amico che risponderà gratuitamente a tutte le vostre domande relative ai vostri cuccioli!..Vio aspetto numerosi, è tutto completamente gratuito e lo sarà sempre , ma ho bisogno di voiii!! Ringrazio tanto i gestori di animali nel mondo per questa opprtunità e aiuto che mi danno permettendomi di scrivere nel forum!grazie ragazzi !!

Mica

p.s. guardate la mia nuova video presentazione su youtube!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marty,

grazie mille per il tuo aiuto ..uffa ..pensavo di aver fatto un lavoro carino ma non si iscrive nessunooooo, cattivi!

Comunque non desisto ..seguo il tuo consiglio e provo a mettere un annucio anche sul link che mi hai inviato.

Sei stata carinissima !

Tra l'altro ho appena concluso una collaborazione con un mio amico veterinario per rispondere gratis sul sito alle richieste degli iscritti ...mi sembra un servizio carino e che puo' servirci molto !!! dai ragazzi , iscrivetevi, è gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il vostro contributo ..in soli 10 giorni si sono già iscritti in 150!!!sono contentissima ..grazie ancora per l'ospitalità Martz...e se hai bisogno ricordati che da me c'e' il servizio veterinario gratuito online !!!vieni a trovarci se hai bisogno!!!!! e se non hai bisogno vieni lo stesso!!!

ciao e buona giornata. la Deisy!

Mica

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...