Faglieli vedere sempre in tua presenza e sempre quando è tranquilla
Cirneco Dell'Etna
Inviato 28 February 2012 - 11:44 PM (#22)
Continuano i progressi, Nica questa sera ha scodinzolato ai cuccioli, sempre da fuori del recinto e i cuccioli si avvicinavano a leccarla. Continuerò la terapia ogni giorno, mentre i cuccioli mangiano. Secondo me le cose si risolveranno...
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali...
Inviato 07 March 2012 - 08:01 PM (#24)
Il comportamento di Nica con i cuccioli va sempre migliorando, ma non deve vederli in racco a qualcuno della fafiglia sennò li guarda male..... Invece, da un pò di tempo, quando torna dalla passeggiata, appena entra in casa si arrabbia con i cani... Noln ci capisco nente. Questa sera ha preso di mira Bella che si nascondeva sotto le sedie in cucina. L'ho pesa in braccio e appena Nica si è avvicinata mnacciosa, l'ho sgridata. Ho fatto bene? Non se ne può più, deve capire che è stata accettata da tutti in casa.
Inviato 07 March 2012 - 08:02 PM (#25)
pizzia, su 07 March 2012 - 08:01 PM, ha detto:
Il comportamento di Nica con i cuccioli va sempre migliorando, ma non deve vederli in braccio a qualcuno della fafiglia sennò li guarda male..... Invece, da un pò di tempo, quando torna dalla passeggiata, appena entra in casa si arrabbia con i cani... Noln ci capisco nente. Questa sera ha preso di mira Bella che si nascondeva sotto le sedie in cucina. L'ho pesa in braccio e appena Nica si è avvicinata mnacciosa, l'ho sgridata. Ho fatto bene? Non se ne può più, deve capire che è stata accettata da tutti in casa.
Inviato 07 March 2012 - 08:05 PM (#26)
scusate, ho fatto degli errori di scrittura e non sapevo come correggerli... devo staccare la spina per oggi, sono esausta......

Aiuto

Blue
Green
Red
Black