uffa, non so se il veterinario ha fatto una diagnosi giusta o cosa, perchè pongo aveva una chiazza senza pelo che si grattava e ogni giorno mi sembrava che si slargasse sempre di più, mi ha detto che è un fungo, di metergli la pomata che è la peva*yl da dare una volta al giorno e se sono tanto a contatto posso prenderla anch io e di metermi la stessa pomata sua..
liela do da 3 giorna questa pomata, però non vedo nessun miglioramento anzi, si è fatto sangue, la chiazza è ancora più estesa e stò peggio io di lui a vederlo così
poi essendo che si sente sta roba sul pelo anche se lo tengo in mano una quindicina di minuti almeno non si gratta, appena lo metto giù salta cm un pazzo e si squote tutto come fa un cane e si gratta lo stesso facendo ancora peggio
l'altra sera me lo sono messa anch'io quella pomata perchè mi grattavo sul naso, meglio prevenire che curare, e bruciava abbastanza e sono diventata viola, allora me la sono tolta ed è passato il rossore, infatti quando liela metto trema e fa un migolio strano e non vorrei che poi quella pomata faccia peggio
so che ci vorrà pazzienza magari, che devo dargliela x 5/6 giorni in tutto però non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Aiuto

Blue
Green
Red
Black