Animali nel Mondo forum animali: Informazioni Su Trasporto - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Informazioni Su Trasporto

Inviato 12 December 2011 - 01:45 PM (#1) Utente offline   giofederica 

• Koala
  • Gruppo: Members

Gentili signori ero in trattativa per 2 gattini che una signora straniera voleva regalare io e una mia amica (come me notevolmente fissata per gli animali), ci siamo subito interessate, è venuto fuori che questi due gatti sono a Ragusa e che comunque lei li poteva spedire. Io e la mia amica abbiamo accettato, la spesa di spedizione tramite corriere è 150 euro, i gatti hanno passaporto europeo e sono vaccinati sempre secondo quanto dice la signora. Adesso mi è arrivata una comunicazione di spedizione da IPATA ANIMALS LIBERATORI AGENTE che mi chiede il versamento di questi soldi tramite WESTERN UNION e la sede è in CAMERUN. Ho fatto ricerche su internet ma non ho trovato niente. Chiedo a voi se conoscete questa ditta, sinceramente mi puzza un po' ma spero di sbagliarmi. che ne pensate grazie
0

Inviato 12 December 2011 - 04:21 PM (#2) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Sembra proprio una truffa... piuttosto di alla signora che un tuo amico salirebbe dove sei tu da Ragusa a fine mese e sarebbe disposto a trasportare i micini, e vedi che cosa ti risponde. Mi è capitato di leggere situazioni simili riguardo dei cuccioli di cane che non sono mai arrivati a destinazione.
0

Inviato 12 December 2011 - 06:06 PM (#3) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Io non conosco questa ditta ma anche a me la cosa puzza. Anch'io seguire il consiglio di Zarina
0

Inviato 12 December 2011 - 08:22 PM (#4) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli
  • Gruppo: Esperto

Sono tanti che usano questa tecnica per fregare i soldi. Ti do solo un consiglio, lascia perdere, alla fine non avrai nulla e perderai solo i tuoi soldi. Ci sono molte persone che dicono di regalare anche cani di razza, basta pagare le spese di spedizione, poi nessuno a mai ricevuto nulla e hanno perso i soldi.
0

Inviato 12 December 2011 - 08:25 PM (#5) Utente offline   neofita 

• Bradipo
  • StellettaStellettaStelletta

Io ti consiglierei di lasciar perdere perchè sa proprio di truffa. Poi troverai tanti gattini da poter adottare.
0

Inviato 13 December 2011 - 11:46 AM (#6) Utente offline   giofederica 

• Koala

Voglio ringraziarvi per le vostre risposte, che non mi hanno fatta sentire una persona malpensante

penso di denunciare presso la polizia postale queste persone che continuano a mandarmi mail insistenti e lacrimevoli. Grazie a tutti voi
0

Inviato 13 December 2011 - 02:58 PM (#7) Utente offline   Cochise 

• Esperto sezione volatili
  • Gruppo: Esperto

Ciao Federica,
anche io penso sia una truffa e ti dico che fai benissimo a denunciare queste truffe alla Polizia Postale!!!!
Un saluto,

Cochise!

Esperto Sezione Volatili!!!
0

Inviato 13 December 2011 - 06:29 PM (#8) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Ottimo! Facci sapere poi la Polizia cosa ti ha detto. :bigemo_harabe_net-117:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1