Animali nel Mondo forum animali: La Mia Sissi Ha Una Gravidanza Isterica - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Mia Sissi Ha Una Gravidanza Isterica

Inviato 09 December 2011 - 07:10 PM (#1) Utente offline   sevil 

• Acciuga
  • Stelletta
  • Gruppo: Members

ciao a tutti ho un problema con la mia cagnolina ha 5 anni e da una settimana ha in corso una gravidanza isterica la veterinaria mi ha dato da darle il G**A***P x 5 giorni oggi e il terzo giorno ma piange e ulula ancora e normale?a qualcun altro e capitato grazie a tutti

Messaggio modificato da martyfloo il 09 December 2011 - 11:56 PM
Motivo della modifica: i nomi di farmaci vanno oscurati

0

Inviato 10 December 2011 - 12:01 AM (#2) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Per quanti giorni ti ha detto la vet di darle il farmaco per mandar via il latte? Se non vuoi farle fare cuccioli ti consiglio di sterilizzarla. La sterilizzazione oltre a prevenire i tumori all'utero e alla mammelle fa cessare le gravidanze isteriche.
0

Inviato 10 December 2011 - 01:24 PM (#3) Utente offline   sevil 

• Acciuga
  • Stelletta
  • Gruppo: Members

mi ha detto di darglielo x 5 giorni ma stamattina mi ha detto anche 7 schiacciandole le mammelle esce ancora latte e continua a leccarsi posso metterle del be....ne?o e tossico se si lecca
0

Inviato 10 December 2011 - 03:31 PM (#4) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Niente be****** sulle mammelle, e non strizzarle spesso altrimenti è come se i cuccioli succhiassero il latte e ne stimoli la produzione. Se il prodotto per far cessare il latte è stato somministrato quando la gravidanza era già in stato avanzato è possibile che occorra anche più di una settimana per normalizzare la situazione. Quoto Marty e ti consiglio la sterilizzazione.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1