Spero sia la sezione giusta.
Si avvicina il momento di metter su l'albero di natale che io personalmente adoro.
Certo...ora c'è Summer...l'uragano Summer!
So che la cosa migliore sarebbe rinunciarci o non appendere i balocchi, ma vorrei tanto sapere se c'è una soluzione per far contente entrambe...balocchi infrangibili?
voi che fate?
Pagina 1 di 1
Gatti E Albero Di Natale ..un momento di frivolezza ci vuole..
Inviato 28 November 2011 - 01:36 PM (#1)
Inviato 28 November 2011 - 03:39 PM (#2)
Ciao!!! Io e la mia famiglia abbiamo sempre fatto l'albero anche quando avevamo la Birba, o Billi o Ciccio, piccolini; tutti e tre sono stati delle pesti da cuccioli, ma è normale del resto.
Quando vedevamo che erano troppo interessati all'albero, gli dicevamo un NO! secco... c'era da tenerli d'occhio ma poi hanno imparato a lasciarlo stare. Secondo me lo puoi fare ma, per quest'anno, sarebbe meglio evitare le palline di vetro =)
Inviato 28 November 2011 - 04:07 PM (#3)
...uffaaaa! son tanto belline quelle che ho preso l'anno scorso.....mio marito vuole rinunciarci, io no!!
Vedrò che altre palline prendere, più che altro per non rischiare che lei si faccia male o che le ingoi per gioco (si, fa anche quello!)
Vedrò che altre palline prendere, più che altro per non rischiare che lei si faccia male o che le ingoi per gioco (si, fa anche quello!)
Inviato 28 November 2011 - 06:39 PM (#4)
Io per evitare disastri ho preso una piccolo e lo metto su un mobile. In 3 anni, mai toccato
Inviato 28 November 2011 - 07:09 PM (#5)
Anche noi abbiamo dovuto rinunciare all'albero bello grande, con l'Alba in casa i disastri sono assicurati
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Inviato 01 December 2011 - 12:26 PM (#6)
vabè, io sabto cerco gli addobbi infrangibili, prox settimana provo a metterlo in piedi e vediamo quanto sta!!!
Inviato 01 December 2011 - 05:22 PM (#7)
Dai dai vedrai che andrà bene poi l'anno prossimo sfoggi le palline belle =)
Inviato 04 December 2011 - 11:46 PM (#8)
Anche noi quest'anno per evitare disastri abbiamo optato per un alberello da mettere sopra un mobile: per me è la soluzione migliore, ti permette di addobbare un po' casa senza paura che i mici facciano disastro...e se proprio vuoi qualcosa in grande, sbizzarrisciti con il presepe, che tanto è "sopraelevato" e non possono arrivarci!
Inviato 06 December 2011 - 10:36 AM (#9)
abbiamo deciso di provarci e giovedi prepareremo l'albero con accorgimenti da veri guerrieri anti-Summer:
albero fissato ad un peso da palestra e balocchi fissati all'albero, non semplicemente appoggiati.
Poi , se nond ura, almeno potrò dire di averci provato.
Vorrei fare una domanda a Rosa: ma il tuo gatto non scala il soggiorno????? sei fortunata!La mia, e penso anche gli altri, sale dappertutto!!!
albero fissato ad un peso da palestra e balocchi fissati all'albero, non semplicemente appoggiati.
Poi , se nond ura, almeno potrò dire di averci provato.
Vorrei fare una domanda a Rosa: ma il tuo gatto non scala il soggiorno????? sei fortunata!La mia, e penso anche gli altri, sale dappertutto!!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Blue
Green
Red
Black