Animali nel Mondo forum animali: Ovariectomia Domani - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ovariectomia Domani sono provata!

Inviato 13 May 2012 - 06:08 PM (#21) Utente offline   ghenya 

• Elefante
  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Members

ciao a tutti! ritorno con lo stesso problema di prima. in pratica avevo gia chiamato alla veterinaria per le perdite di sangue successive alla sterilizzazione e mi aveva detto che era successo perche l operazione era stata fatta poco prima dell estro.

il giorno della sterilizzazione è stato il 21 ottobre e adesso dopo quasi 7 mesi ha qualche perdita.. a questo punto non so piu cosa pensare...

ovvio che non e stata fatta completa l operazione e che la veterinaria mi ha presa in giro dicendomi che aveva asportato tutto..

se non ha asportato tutto quali conseguenze potrebbero esserci per la mia cagnetta?

0

Inviato 13 May 2012 - 11:12 PM (#22) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Non sono un vet.Mi sembra un po' strano che non le abbia tolto ovaie e utero. Potrebbe magari aver lasciato un pezzetino di ovaio e questo si riproduce. Io chiederei spiegazioni al vet
0

Inviato 14 May 2012 - 12:09 PM (#23) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Se non ha asportato l'utero allora le perdite di sangue potrebbero riguardare un calore... ma la vulva si ingrossa??? Ti consiglio di farle fare un'ecografia da un altro vet. per controllare la situazione.
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3