Animali nel Mondo forum animali: Sempre Affamato... - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sempre Affamato...

Inviato 08 November 2011 - 08:05 PM (#11) Utente offline   Minnie98 

• Aquila
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: Stessa cosa per me, quando una delle due mi chiama per giocare e io ho da fare, inizia ad aggrapparsi ai miei piedi e a strusciarsi su ogni cosa che mi appartenga, compreso il mio corpo stesso!! Che dire, senza queste loro peripezie non credo che riuscierei a resistere :P
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Inviato 08 November 2011 - 09:16 PM (#12) Utente offline   Giulia93 

• Acciuga
  • Stelletta

Fufy invece quando vuole giocare si corica sui miei libri e non c'è più verso di spostarlo, oppure mi fa gli agguati e si mette a correre per la casa sulla punta dei piedi e con la coda all'insù, insomma ci sbellichiamo tutti dalle risate!
:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:
0

Inviato 16 November 2011 - 08:24 PM (#13) Utente offline   Minnie98 

• Aquila

Come va con Fufy? E' ancora sempre molto affamato?
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Inviato 16 November 2011 - 08:48 PM (#14) Utente offline   Giulia93 

• Acciuga
  • Stelletta

Mmmm... Insomma sta bene, ma ha ancora un gran fame... Tra pochi giorni dovrebbe venire il veterinario a fare il vaccino ai cani, e provo a chiedergli...
Ah sono ancora intere le palline di lana che hai fatto per le tue gattine?
:lol:
0

Inviato 17 November 2011 - 05:17 PM (#15) Utente offline   Minnie98 

• Aquila

Facci sapere cosa dice il vet! :bigemo_harabe_net-117:

Ehm.... sei proprio sicura di voler vedere come sono finite le palline? :bigemo_harabe_net-163:

http://imageshack.us...ieealba332.jpg/

http://imageshack.us...ieealba333.jpg/

http://imageshack.us...ieealba334.jpg/

E il sorriso compiaciuto di Minnie....

http://imageshack.us...ieealba331.jpg/

La storia di Minnie
0

Inviato 17 November 2011 - 06:31 PM (#16) Utente offline   Giulia93 

• Acciuga
  • Stelletta

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: Però bisogna ammettere che sono state apprezzate quelle palline!!!
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2