ciao mi chiamo ugo sono un ex assistente della polizia per fortuna in pensione, vorrei sapere come costruire in un terreno incolto un piccolo ricinto amatoriale per oche o anatre purchè sia coperto da eventuali predatori come volpi , faine eccetera. Inoltre vorrei sapere di quanti centimetri bisogna scavare per affogare la rete . Mi scuso per alcuni errori di battitura .
Pagina 1 di 1
Allevamento Oche come costruire un piccolo recinto di oche amatoriale
Inviato 28 October 2011 - 08:23 AM (#2)
ciao ugo e benvenuto, io ti sconsiglio di far convivere oche ed anatre iniìsieme avendo esigenze abbastanza differenti e potendo risultare incompatibili in periodo riproduttivo ma questo dipende da spazio e spaecie.
ti consiglio una rete metallica a maglia stretta molto rigida da intarrare per almeno 60-70 cm per scongiurare almeno in parte l'attacco delle volpi anche se non si fermeranno certo davanti ad una rete , l'ideale sarebbe coprire anche l'alto ma se il terreno è grande la vedo dura , quindi ti consiglio come soluzione migliore quella di creare un rifugio per la notte dove tu possa chiuderle ermeticamente
ti consiglio una rete metallica a maglia stretta molto rigida da intarrare per almeno 60-70 cm per scongiurare almeno in parte l'attacco delle volpi anche se non si fermeranno certo davanti ad una rete , l'ideale sarebbe coprire anche l'alto ma se il terreno è grande la vedo dura , quindi ti consiglio come soluzione migliore quella di creare un rifugio per la notte dove tu possa chiuderle ermeticamente
Esperto invertebrati, fauna nostrana , birdwatching, falconeria, ofidi
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Blue
Green
Red
Black