Animali nel Mondo forum animali: Allevamento Oche - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Allevamento Oche come costruire un piccolo recinto di oche amatoriale

Inviato 25 October 2011 - 08:40 PM (#1) Utente offline   ugo battisti 

• Koala
  • Gruppo: Members

ciao mi chiamo ugo sono un ex assistente della polizia per fortuna in pensione, vorrei sapere come costruire in un terreno incolto un piccolo ricinto amatoriale per oche o anatre purchè sia coperto da eventuali predatori come volpi , faine eccetera. Inoltre vorrei sapere di quanti centimetri bisogna scavare per affogare la rete . Mi scuso per alcuni errori di battitura .
0

Inviato 28 October 2011 - 08:23 AM (#2) Utente offline   mirkog 

• Coccodrillo
  • Gruppo: Esperto

ciao ugo e benvenuto, io ti sconsiglio di far convivere oche ed anatre iniìsieme avendo esigenze abbastanza differenti e potendo risultare incompatibili in periodo riproduttivo ma questo dipende da spazio e spaecie.

ti consiglio una rete metallica a maglia stretta molto rigida da intarrare per almeno 60-70 cm per scongiurare almeno in parte l'attacco delle volpi anche se non si fermeranno certo davanti ad una rete , l'ideale sarebbe coprire anche l'alto ma se il terreno è grande la vedo dura , quindi ti consiglio come soluzione migliore quella di creare un rifugio per la notte dove tu possa chiuderle ermeticamente
Esperto invertebrati, fauna nostrana , birdwatching, falconeria, ofidi
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1