Gattino Neonato!
Inviato 15 October 2011 - 12:10 PM (#1)
per ora lo ha la mia ragazza perchè io devo assentarmi per lavoro , lei ha un po di latte per gattini ma non molto , in caso non dovesse trovarlo in giornata quale potrebbe essere un'alternativa provvisoria?
lo terrò io sicuramente ma dite che è meglio separarlo all'inizio dai miei due gatti adulti ? comunque molto grossi uno è un maine coon
Inviato 15 October 2011 - 12:35 PM (#2)
E' importante tenere al caldo il cucciolo mettendogli vicino una borsa d'acqua calda chiaramente non bollente, da cambiare quando si raffredda.
I gattini devono mangiare ogni 2-3 ore notte, compresa, E' importante massaggiare dopo ogni pasto il pancino e la zona anale con battufolo di acqya tipieda.
Ogni tanto poi è utile massaggiarli il copo delicatamente con un asciugamano ruvido.
E' meglio al momento tenerlo lontamo dai gatti adulti
Io un'occhiata dal vet gliela farei dare
Inviato 15 October 2011 - 12:55 PM (#3)
Sono felice che almeno avrà una sistemazione sicura a casa tua
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Inviato 16 October 2011 - 12:39 PM (#4)
Inviato 17 October 2011 - 04:27 PM (#5)
Inviato 17 October 2011 - 04:46 PM (#6)
Aspettiamo le foto
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Inviato 17 October 2011 - 04:51 PM (#7)
i miei cani:
http://www.animalinelmondo.com/foto/894/i-miei-cani.htm
i miei cavalli:
http://www.animalinelmondo.com/foto/895/i-cavalli.htm
L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo. (proverbio arabo)
Inviato 17 October 2011 - 05:49 PM (#8)
Inviato 17 October 2011 - 05:50 PM (#9)
Inviato 17 October 2011 - 06:19 PM (#10)
mirkog, su 17 October 2011 - 05:50 PM, ha detto:
Questo nuovo micino non sostituirà mai il tuo angioletto Andy, che sicuramente avrà avuto un posto molto importante nella tua vita. Il piccolino sarà in grado a sua volta di occuparne un altro pezzo e sono sicura che Andy ne sarà più che felice: sarà riuscito così a farti capire quanto i gatti sanno donare e questa sarà per lui una grande soddisfazione.
La storia di Minnie

Aiuto

Blue
Green
Red
Black