La piccola Mya è bravissima e impara in fretta, fa i bisognini solo fuori, sa stare seduta, si siede ed aspetta il comando prima di mangiare (i primi giorni saltava come una matta e mi faceva cadere tutti i croccantini...) pian piano prende coraggio, e inizia ad imparare a passeggiare accanto a me, c'è solo un problema adesso, e non è roba da poco....
Di notte si sveglia più volte e inizia a piangere, e tutto questo non perché abbia bisogno di fare pipì o altro, ma solo perché vuole giocare >.<
Ovviamente io non posso ogni ora dalle 4.30 finché non sono finalmente le 7.30 alzarmi solo per farle i carezzini e tranquillizzarla, la mattina mi ritrovo nervosa e stanca, qualche suggerimento?
Le prime notti non lo faceva, piangeva solo se faceva la pipì, adesso lo fa "senza motivo" o meglio......vuole compagnia!
Pagina 1 di 1
Si Sveglia Di Notte Come Un Neonato....
Inviato 27 September 2011 - 05:36 PM (#2)
L'unica cosa è ignorare il suo comportamento.Magari la sera prima di andare a letto, lasciale un giochino vicino alla cuccia. Lo so che le prime volte, ignorare non è facile, ma vedrai imparerÃ
Inviato 27 September 2011 - 05:58 PM (#3)
Concordo con Marty, assecondarla significherebbe rafforzare ancora maggiormente il suo comportamento.
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Inviato 29 September 2011 - 11:08 PM (#5)
Grazie ragazzi! ogni sono andata dalla vicina per assicurarmi se fin'ora l'avesse sentita abbaiare e mi ha detto che non l'ha mai sentita quindi adesso posso ignorarla tranquillamente........speriamo le passi presto!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Blue
Green
Red
Black