Animali nel Mondo forum animali: Jenny Compie Gli Anni - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Jenny Compie Gli Anni

Inviato 25 September 2011 - 07:51 AM (#11) Utente offline   Minnie98 

• Aquila
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Complimenti! :bigemo_harabe_net-122: :bigemo_harabe_net-117:
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Inviato 25 September 2011 - 10:48 PM (#12) Utente offline   =Erika= 

• Esperta sezione Conigli
  • Gruppo: Esperto

Tanti auguri alla vostra bellissima miciona, anche se in ritardo! E complimenti per la torta ^_^
<_<
"Se mi hai voluto veramente bene, quando non ci sarò più, non dirai che non vuoi più cani con te, non dirai che soffriresti troppo. Così vorrebbe dire che non sono bastati tredici anni insieme per capire quello che ti ho insegnato: l'amore incondizionato che deve continuare a vivere attraverso un altro essere come me bisognoso d'amore..."

αятù: http://www.animaline...iccolo-artu.htm
вαℓтну: http://img186.images...dsc01741zp2.jpg
ѕ¢яιт¢н: http://img150.images.../0000180gp9.jpg

- Poco più avanti, percorrendo un “selciato sconnesso e antico” presso Orte, Pasolini dice che:

“è un’umile cosa, non si può nemmeno confrontare con certe opere d’arte, d’autore, stupende, della tradizione italiana. Eppure io penso che questa stradina da niente, così umile, sia da difendere con lo stesso accanimento, con la stessa buona volontà, con lo stesso rigore, con cui si difende l’opera d’arte di un grande autore. [...] Nessuno si batterebbe con rigore, con rabbia, per difendere questa cosa e io ho scelto invece proprio di difendere questo. [...] Voglio difendere qualcosa che non è sanzionato, che non è codificato, che nessuno difende, che è opera, diciamo così, del popolo, di un’intera storia, dell’intera storia del popolo di una città, di un’infinità di uomini senza nome che però hanno lavorato all’interno di un’epoca che poi ha prodotto i frutti più estremi e più assoluti nelle opere d’arte e d’autore. [...] Con chiunque tu parli, è immediatamente d’accordo con te nel dover difendere [...] un monumento, una chiesa, la facciata della chiesa, un campanile, un ponte, un rudere il cui valore storico è ormai assodato ma nessuno si rende conto che quello che va difeso è proprio [...] questo passato anonimo, questo passato senza nome, questo passato popolare” -

Esperta sezione Conigli
0

Inviato 26 September 2011 - 08:25 PM (#13) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli

Grazie Erika
0

Inviato 27 September 2011 - 11:19 AM (#14) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Auguri Jenny!!! Tante coccole ad una gatta speciale in una famiglia speciale!

... e per quanto riguarda la torta... SGNAMMMMMMMMMMMM!!!
0

Inviato 27 September 2011 - 01:55 PM (#15) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli

Jenny e famiglia ringraziano :bigemo_harabe_net-146:
0

Inviato 02 November 2011 - 12:19 PM (#16) Utente offline   Gatta76 

• Acciuga
  • Stelletta
  • Gruppo: Members

non dovrei essere io a dirlo ma Jenny diventa sempre più bella :bigemo_harabe_net-146: , la torta poi me la sogno ancora la notte :bigemo_harabe_net-117:
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2