Animali nel Mondo forum animali: Latte E Carne Cruda? - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Latte E Carne Cruda?

Inviato 18 September 2011 - 02:06 PM (#1) Utente offline   Metty 

• Bradipo
  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Il gattino e il gatto adulto possono mangiare latte di mucca? Sempre riguardo ad alimenti che io non ho mai dato ai gatti, è vero che al gatto fa bene mangiare carne cruda e che se mangia solo carne cotta possono insorgere probleimi di salute ai futuri gattini? Premesso che io do ai gatti e gattini cibi umidi per gatti e croccantini che penso siano completi, ma se volessi dare pollo bollito e pesce bollito non credo di fare male giusto? Datemi dei consigli se siete più esperte di me nei gatti.
Più conosco gli uomini e più mi piacciono i cani
0

Inviato 18 September 2011 - 03:16 PM (#2) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Il latte vaccino e la carne cruda per i gatti sono evitare. Rntrambi posso dare problemi gastrointestinali. Il pollo e il pesce bolliti possona essere dati salturiamente, naturalmente senza ossa, pelle, o lische. Il pesce o il pollo devono essere senza sale.
Anch'io sono del parere che gli alimenti appositi se di qualità sono correttamente bilanciati
0

Inviato 18 September 2011 - 03:58 PM (#3) Utente offline   Metty 

• Bradipo
  • StellettaStellettaStelletta

Ah, bene... dubitavo infatti di quello che avevo letto su questo sito... http://www.micibelli...mentazione.aspx leggete e ditemi cosa ne pensate
Più conosco gli uomini e più mi piacciono i cani
0

Inviato 14 January 2012 - 06:24 PM (#4) Utente offline   Silly 5 

• Acciuga
  • Stelletta

Non ti conviene dare da mangiare carne cruda al gatto perchèmpotrebbe fargli male !!!:bigemo_harabe_net-117:

Silly 5
Silly 5
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1