Animali nel Mondo forum animali: Le Gatte Quando Entrano In Calore Si Allontanano? - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Le Gatte Quando Entrano In Calore Si Allontanano? Non la vedo da un giorno intero

Inviato 10 September 2011 - 09:07 PM (#1) Utente offline   Metty 

• Bradipo
  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Oggi la micetta randagia che praticamente stava vivendo nel mio giardino da due mesi non è venuta per niente. Mi sembra strano perché stava tutto il giorno lì, vicino al suo piccolo di due mesi e mezzo che allattava ancora. E insieme a loro c'era la gattina sua sorella con i suoi piccoli, era bellissimo guardarle perché entrambe allattavano i gattini e se li scambiavano, li pulivano e accudivano. Due sorelle gatte esemplari. Stamattina ho aperto la finestra e lei non c'era. Mi è sembrato molto strano. Perché la trovavo sempre ad aspettare il cibo. Ieri pomeriggio quando ho dato il mangiare a tutti i mici, anche quelli randagi di fuori... lei non ha mangiato e nemmeno di notte. Per questo sono preoccupata... non vorrei che le fosse successo qualcosa... che abbia mangiato qualcosa che possa averle fatto male da qualche altra parte emagari è andata a morire lontano. :( spero tanto di no... ma la sua assenza è strana. Eppure ieri notte non mi sembrava sofferente. Sapete se le gatte quando entrano in calore si allontanano?
Più conosco gli uomini e più mi piacciono i cani
0

Inviato 10 September 2011 - 11:15 PM (#2) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli
  • Gruppo: Esperto

Non ho mai sentito di gatte quando sono in calore che si allontanano. Penso che per il loro miagolare attirerebbe l'attenzione di tutti i gatti del vicinato, perciò non avrebbe un vero motivo di allontanarsi.
0

Inviato 12 September 2011 - 09:31 PM (#3) Utente offline   Metty 

• Bradipo

E' tornata dopo due giorni... ho scoperto che stava male... ha sporcato tutto il balcone della mia vicina.... forse stava malissimo di pancia per quello che non veniva ad allattare il suo piccolo. Purtroppo mangia da tutto il vicinato anche cose che non dovrebbe. Comunque sono felice, ieri mattina era sul mio davanzale :)
0

Inviato 12 September 2011 - 09:36 PM (#4) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Sì i gatti quando non stanno bene tendono a isolarsi. Come sta ora?
0

Inviato 13 September 2011 - 11:35 AM (#5) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Povera piccola, meno male che è ritornata!
0

Inviato 14 September 2011 - 09:14 PM (#6) Utente offline   Metty 

• Bradipo

Sta bene, in quei giorni ho saputo che ha sporcato tutto il balcone della mia vicina... Purtroppo mangia dappertutto e ci sono persone che mettono di tutto ai gatti anche pesci interi completi di lische... Ora sta bene, è sempre vicino casa mia :)
0

Inviato 14 September 2011 - 10:21 PM (#7) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Bene il suo malessere potrebbe stato causato magari all'aver mangiato qualcosa
0

Inviato 15 September 2011 - 08:16 PM (#8) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli
  • Gruppo: Esperto

Ora si spiega il suo allontanamento. Come sta ora?
0

Inviato 16 September 2011 - 01:07 PM (#9) Utente offline   Metty 

• Bradipo

Sta bene, ha ripreso a mangiare e gioca come una gattina piccola col su cucciolo. Sono contenta che sia tornata :)
0

Inviato 16 September 2011 - 01:20 PM (#10) Utente offline   Minnie98 

• Aquila
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono davvero felice che abbia fatto ritorno e che stia bene! :bigemo_harabe_net-146:
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1