Mi fa piacere che la cosa sia migliorata. Come ti avevo detto quella popata è servita molto anche a mia moglie
Aiuto Acne Felina
Inviato 11 September 2011 - 12:32 PM (#12)
Malinois, su 10 September 2011 - 02:52 PM, ha detto:
Mi fa piacere che la cosa sia migliorata. Come ti avevo detto quella popata è servita molto anche a mia moglie
Grazie mille , la situazione e' decisamente migliorata , puntini neri spariti !!!!! Si gratta di meno, e le crosticine non ci sono piu' . Grazie ancora Elisa .
Inviato 11 September 2011 - 01:02 PM (#13)
Benissimo!
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Inviato 20 October 2011 - 07:24 PM (#14)
Mi mandate un messaggio privato col nome di questa pomata? Comunque si ottengono buoni risultati anche con l'acqua ossigenata (consiglio del mio vet).
Inviato 24 October 2011 - 06:56 PM (#15)
Puoi provare. Se vedi che non funziona puoi provare ad usare la pomata. Ti scrivo in privato. Mi raccomando anche alle ciottole che siano in alluminio.

Aiuto

Blue
Green
Red
Black