Salve a tutti,
mi sto appassionando a questa razza...mi piacerebbe un cane medio/piccolo e leggendo le caratteristiche caratteriali di questo cane mi hanno, da un lato spaventato, da un altro affascinato all'inverosimile... chi ha una diretta esperienza da riportarmi?
Grazie mille
Pagina 1 di 1
Shiba Inu
Inviato 22 July 2011 - 06:53 PM (#1)
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono". C. Darwin
Inviato 23 July 2011 - 06:52 PM (#2)
Non ho esperienza di questa razza però come hai detto tu ha un carattere molto particolare, molto fedele col proprietario ma indipendente e riservato con gli estranei.
Se deciderai di prendere un cucciolo di questa razza, ti consiglio di affidarti a un buon educatore cinofilo
Se deciderai di prendere un cucciolo di questa razza, ti consiglio di affidarti a un buon educatore cinofilo
Inviato 23 July 2011 - 09:09 PM (#3)
martyfloo, on 23 July 2011 - 06:52 PM, said:
Non ho esperienza di questa razza però come hai detto tu ha un carattere molto particolare, molto fedele col proprietario ma indipendente e riservato con gli estranei.
Per l'educatore nn ho problemi: ho già un border ed una dobermann che sono seguiti da un bravissimo educatore... grazie cmq del consiglio ;)
"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono". C. Darwin
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Blue
Green
Red
Black