la mia gatta mangia veramente tutto ora vuole il mio pesce
Pagina 1 di 1
Anche Il Pesce Piace Molto
Inviato 21 July 2011 - 03:32 PM (#2)
Si, a molti gatti piace il pesce e hanno delle loro preferenze: ad alcuni mici piace di più la carne, mentre altrio gardiscono di più il pesce. Ricordati, se glielo dai, di darglielo sempre cotto.
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Inviato 21 July 2011 - 03:32 PM (#3)
A molti mici piace il pesce bisogna solo evitare di dare loro pesce con le lische
Inviato 07 August 2011 - 12:02 PM (#4)
Minnie98, su 21 July 2011 - 03:32 PM, ha detto:
Si, a molti gatti piace il pesce e hanno delle loro preferenze: ad alcuni mici piace di più la carne, mentre altrio gardiscono di più il pesce. Ricordati, se glielo dai, di darglielo sempre cotto.
Giusto, darlo sempre cotto!
Ho letto da qualche parte che il pesce crudo contiene un enzima che in quantità eccessiva può distruggere la tiamina,un aminoacido essenziale per la salute del gatto
julo'97
Inviato 13 August 2011 - 06:02 PM (#5)
Capita spesso che mia moglie gli compra il pesce nelle scatolette per gatti, quelli che costano anche una cifra. Molte volte penso: Non lo compra a me e lo compra al gatto.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Blue
Green
Red
Black