purtroppo avevo ragione io. ha una stenosi che le blocca il tratto rettale e non le fa passare la cacca. bisogna fare una stenoscopia per capirne le cause (potrebbe essere un tumore o la conseguenza di una colite) ormai nell ano non ci passa piu nulla. se è un tumore bisogna sopprimerla, se la stenosi non ha natura tumorale si può tentare un operazione. in tutto questo in un mese ho speso piu di 1000 euro per non risolvere nulla anzi, aggravando il problema perdendo tempo.
Aiuto Gatta Anziana Stitica :(
Inviato 24 July 2011 - 05:32 PM (#13)
Mi dispiace davvero tanto, povera piccola
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...
Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...
Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...
Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...
Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...
Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)
Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)
La storia di Minnie

Aiuto

Blue
Green
Red
Black