Ecco le mie due bimbe^^.
Nick? Secca, Bimbotta o varie modifiche (Bimbolona, Bimbottola, ecc ecc), Pelosona, Scaricatrice di porto (per via del gentile miagolio), ecc ecc.
-Nome? Nala
-Umani? 3
-Anni? 5 anni compiuti a Marzo
-Razza, colore pelo e occhi? Pelo corto, tigrata classica con bianco, e delle splendide iridi verde acqua, dicono sempre che ho gli occhioni da star
-Segni particolari? una macchietta bianca che sembra un fulmine su un fianco, ho il sederino da una parte bianco, dall' altra marroncino scuro
-Pappa preferita? Sono abbastanza schizzinosa, ma adoro ogni tanto rubare un pezzettino dello snack per cani della mia coinquilina abbaiante. L' unico momento in cui vado d' accordo con lei

.
-Dove ami dormire? su una scatola in corridoio, in terrazza, ovunque ci sia il mio mammo.
-Il tuo gioco preferito? Fili, di qualsiasi tipo, mi fanno letteralmente impazzire *_*.
-Il luogo dove farsi le unghie? Quelle strane cose di carta che i miei umani chiamano pagine gialle.
-Hobbies? Dormire soprattutto, ma adoro stare al terrazzo ad annusare gli odori strani o andare a coccolare il mio mammo
-Descriviti in tre parole... Autoritaria, intelligente, coccolona
-Single o...? Sterilizzata, ma non ne sento la mancanza
-Cosa cerchi nel forum? Taaanti fili *_*
-Cosa guardi in un micio/micia? Nulla in particolare, ma o odio o amo, senza vie di mezzo
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? La mia famosa strusciata a salto, nessuno mi resiste!
-Fai un saluto a tutto il forum... Maaaaoaoaoooooo!
Nick? Pipistrellino peloso, Puzzola, Piccola peste, ecc ecc...
-Nome? Chiara
-Umani? 3
-Anni? 4 ad Agosto
-Razza, colore pelo e occhi? Come la mia sorellona acquisita sopra, ma ho gli occhi di un verde più scuro; ci scambiano spesso per mamma e figlia^^.
-Segni particolari? Ho il pizzetto scuro sotto al mento^^.
-Pappa preferita? Ogni cosa commestibile, compresi pomodori, insalata...non lasciate nulla in giro con me presente!
-Dove ami dormire? Sopra la lavatrice, anche se in azione, sul pavimento, sulle scatole, sulla poltroncina della scrivania del mio mammo.
-Il tuo gioco preferito? I riflessi di luce
-Il luogo dove farsi le unghie? I miei due tiragraffi, mi piacciono tanto.
-Hobbies? Far cadere lo scopettone del water a terra e guardare l' acqua che si spande sul pavimento, i tappi di lavandini e simila, tutti i giochi che fa la mia sorellona, saltare sopra le cose che poggia il mio mammo... sono una discola^^.
-Descriviti in tre parole... Chiacchierona, discola, cucciola.
-Single o...? Sterilizzata comne la mia sorellona.
-Cosa cerchi nel forum? Nuove occasioni di far danni.
-Cosa guardi in un micio/micia? che voglia giocare, ma che non invada i miei spazi privati.
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Fare un Prrr? stupito e mettermi a panza all' aria, oppure avvicinarmi col musetto al viso ed annusare, ho vinto miglior gatto di casa ad una mostra con questa tattica

.
-Fai un saluto a tutto il forum... Prrrr?
Eccoci qui