Animali nel Mondo forum animali: Carta D'Identità Dei Nostri Mici - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Carta D'Identità Dei Nostri Mici

Inviato 15 July 2011 - 07:19 PM (#1) Utente offline   Minnie98 

• Aquila
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Members

Ho trovato in un forum questo veloce "giochino" che consiste nel creare delle carte d'identità sui nostri mici mettendoci nei loro panni e seguendo questo schema, per farli conoscere un po' di più :bigemo_harabe_net-172: Spero sia stata una buona idea aprire questa discussione ^_^
Inizio io presentandovi Minnie ^_^

-Nick? Cipollina, patatina, amore... ne ho tanti, alla mia mamma piace chiamarmi in tanti modi
-Nome? Minnie
-Umani? 5
-Anni? 3
-Razza, colore pelo e occhi? Europeo bianco e nero con due occhioni verdi
-Segni particolari? Ho un puntino sul nasino senza pelo e mi lacrima cronicamente l'occhio destro
-Pappa preferita?
I miei croccantini della R***l C***n, ovvio, no?
-Dove ami dormire? Dentro la mia scatola sul tavolo del salotto
-Il tuo gioco preferito? La mia pallina gialla
-Il luogo dove farsi le unghie? Il mio tiragraffi verticale che mi hanno regalato per i tre anni!
-Hobbies?
Dormire, lavarmi per farmi bella, prendere il sole sui davanzali delle finestre, dare i bacini... che altro si può volere?
-Descriviti in tre parole... Tranquilla, timida e altezzosa
-Single o...? Sono sterilizzata, ma il mio ex-marito fu un certosino!
-Cosa cerchi nel forum? Voglio scoprire altri tipi di croccantini da sbafarmi
-Cosa guardi in un micio/micia? Non importa l'aspetto, m'importa che non mi disturbi mentre prendo il sole!
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Leccarmi i baffi dopo aver mangiato mentre sbatto le palpebre
-Fai un saluto a tutto il forum... Mau?

Minnie
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Minnie - La Regina di casa (adottata il 22-04-2010)

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Inviato 15 July 2011 - 07:38 PM (#2) Utente offline   Minnie98 

• Aquila

Ed ecco qui quella di Alba ^_^ :bigemo_harabe_net-172:

-Nick? Albina, patata, cipollina, amorino :wub: Mi sento così amata!
-Nome? Alba
-Umani? 5
-Anni? 1 e mezzo
-Razza, colore pelo e occhi? Europeo mix certosino (si vede dal mio musetto) bianco e grigio con due occhioni verde acqua che fanno impazzire tutti
-Segni particolari? La mia macchia a forma di cuore e due polpastrelli delle zampe posterori macchiati di grigio
-Pappa preferita? Io mangio di tutto!!
-Dove ami dormire? Nel mio trasportino o bella spaparanzata sul letto della mia mamma
-Il tuo gioco preferito? Rincorrere l'ombra della paletta della lettiera o quella di uno specchio
-Il luogo dove farsi le unghie? Il telo della lavatrice o i braccioli del divano!
-Hobbies? Curiosare dappertutto, dormire sull'erba gatta e schiacciarla tutta per bene, fare le fusa, rincorrere l'ombra della paletta della lettiera e giocare con l'acqua!
-Descriviti in tre parole... Curiosona, vivace e dolcissima
-Single o...? Single, mi hanno sterilizzata subito
-Cosa cerchi nel forum? Tante coccole!
-Cosa guardi in un micio/micia? Vieni a giocare con me?
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Guardare tutti con quei due miei occhioni e fare il mio sguardo languido!
-Fai un saluto a tutto il forum... Miaoo!

Alba
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno...

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino...

Non avere paura di esprimere i tuoi talenti: i boschi sarebbero terribilmente silenziosi se cantassero solo gli uccelli meglio intonati...

Dio dà a ogni uccello il suo cibo, ma non glielo fa trovare direttamente nel nido...

Amare un gatto significa apprezzare la natura: essi scelgono chi amare e non dipendono da nessuno...

Album fotografico Alba - La Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)

La storia di Minnie
0

Inviato 16 July 2011 - 04:30 PM (#3) Utente online   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Che bel topic, davvero divertente

Nick? Micina, piccola
-Nome? Deisy
-Umani? 2
-Anni? 10 compiuti da poco
-Razza, colore pelo e occhi? Pelo lungo e tricolore. Sono una Persiana pura. Mi sento bella Ho gli occhi gialli
-Segni particolari? Ho piccola macchiolina rossa sulla zampina
-Pappa preferita? Mangio tutto senza difficoltà
-Dove ami dormire? sul letto, sul divano, sulla sedia, come vedete dormo ovunque
-Il tuo gioco preferito? Giocare con palline di stagnola e tappini di plastica
-Il luogo dove farsi le unghie? Nel mio tiragraffi, bello comodo
-Hobbies? annusare tutte le cose nove, giocare, dormire, farmi coccolare se ne ho voglia
-Descriviti in tre parole... cuoriosa dolce attiva
-Single o...? Single sono stata sterilizzata
-Cosa cerchi nel forum? Tanti amici di cui la mia padrona mi parla sempre
-Cosa guardi in un micio/micia? Stammmi lontano, non ti voglio!
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? cercare coccole
-Fai un saluto a tutto il forum... Miaoo a tutti!

La mia foto è nell'avatar della mia padrona
0

Inviato 16 July 2011 - 04:39 PM (#4) Utente offline   Minnie98 

• Aquila

Ma ciao bellissima miciona! Tanti bei grattini! :bigemo_harabe_net-100: :bigemo_harabe_net-146:

La storia di Minnie
0

Inviato 17 July 2011 - 08:13 AM (#5) Utente offline   Marco&Nala83 

• Elefante
  • StellettaStelletta

Ecco le mie due bimbe^^.

Nick? Secca, Bimbotta o varie modifiche (Bimbolona, Bimbottola, ecc ecc), Pelosona, Scaricatrice di porto (per via del gentile miagolio), ecc ecc.
-Nome? Nala
-Umani? 3
-Anni? 5 anni compiuti a Marzo
-Razza, colore pelo e occhi? Pelo corto, tigrata classica con bianco, e delle splendide iridi verde acqua, dicono sempre che ho gli occhioni da star
-Segni particolari? una macchietta bianca che sembra un fulmine su un fianco, ho il sederino da una parte bianco, dall' altra marroncino scuro
-Pappa preferita? Sono abbastanza schizzinosa, ma adoro ogni tanto rubare un pezzettino dello snack per cani della mia coinquilina abbaiante. L' unico momento in cui vado d' accordo con lei :P.
-Dove ami dormire? su una scatola in corridoio, in terrazza, ovunque ci sia il mio mammo.
-Il tuo gioco preferito? Fili, di qualsiasi tipo, mi fanno letteralmente impazzire *_*.
-Il luogo dove farsi le unghie? Quelle strane cose di carta che i miei umani chiamano pagine gialle.
-Hobbies? Dormire soprattutto, ma adoro stare al terrazzo ad annusare gli odori strani o andare a coccolare il mio mammo
-Descriviti in tre parole... Autoritaria, intelligente, coccolona
-Single o...? Sterilizzata, ma non ne sento la mancanza
-Cosa cerchi nel forum? Taaanti fili *_*
-Cosa guardi in un micio/micia? Nulla in particolare, ma o odio o amo, senza vie di mezzo
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? La mia famosa strusciata a salto, nessuno mi resiste!
-Fai un saluto a tutto il forum... Maaaaoaoaoooooo!

Nick? Pipistrellino peloso, Puzzola, Piccola peste, ecc ecc...
-Nome? Chiara
-Umani? 3
-Anni? 4 ad Agosto
-Razza, colore pelo e occhi? Come la mia sorellona acquisita sopra, ma ho gli occhi di un verde più scuro; ci scambiano spesso per mamma e figlia^^.
-Segni particolari? Ho il pizzetto scuro sotto al mento^^.
-Pappa preferita? Ogni cosa commestibile, compresi pomodori, insalata...non lasciate nulla in giro con me presente!
-Dove ami dormire? Sopra la lavatrice, anche se in azione, sul pavimento, sulle scatole, sulla poltroncina della scrivania del mio mammo.
-Il tuo gioco preferito? I riflessi di luce
-Il luogo dove farsi le unghie? I miei due tiragraffi, mi piacciono tanto.
-Hobbies? Far cadere lo scopettone del water a terra e guardare l' acqua che si spande sul pavimento, i tappi di lavandini e simila, tutti i giochi che fa la mia sorellona, saltare sopra le cose che poggia il mio mammo... sono una discola^^.
-Descriviti in tre parole... Chiacchierona, discola, cucciola.
-Single o...? Sterilizzata comne la mia sorellona.
-Cosa cerchi nel forum? Nuove occasioni di far danni.
-Cosa guardi in un micio/micia? che voglia giocare, ma che non invada i miei spazi privati.
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Fare un Prrr? stupito e mettermi a panza all' aria, oppure avvicinarmi col musetto al viso ed annusare, ho vinto miglior gatto di casa ad una mostra con questa tattica :P.
-Fai un saluto a tutto il forum... Prrrr?

Eccoci qui
http://www.flickr.com/photos/babxbba/?saved=1 L' album delle foto della tribù, aggiunte fotine nuove ^_^.
0

Inviato 17 July 2011 - 05:09 PM (#6) Utente offline   Minnie98 

• Aquila

Ma che belle bimbotte :wub: Si somigliano davvero molto, allora se non sono mamma e figlia, non è che sono zia e nipote? :bigemo_harabe_net-163: Scherzo, ovviamente :D

La storia di Minnie
0

Inviato 02 August 2011 - 10:36 AM (#7) Utente offline   ele_animals00 

• Acciuga
  • Stelletta

-Nick? Midy, Tatanka, Piccolo, Amore, ecc...
-Nome? Sputnik
-Umani? 4
-Anni? 3 mesi
-Razza, colore pelo e occhi? Europeo, bianco a macchie arancioni. Occhi verdi.
-Segni particolari? Il pelo sopra le orecchie come una lince.
-Pappa preferita? Mangio di tutto!
-Dove ami dormire? Dormo in qualsiasi luogo della casa basta che sia comodo!
-Il tuo gioco preferito? Qualunque cosa si muova io la azzanno e giocare con la pallina!
-Il luogo dove farsi le unghie? Il divano, il tappeto e il mobile di legno!
-Hobbies? Giocare, dormire, giocare con la lettiera, mangiare ma soprattutto rincorrere gli insetti volanti!
-Descriviti in tre parole... Vivace, teppista e affettuoso
-Single o...? Single, però devono ancora sterilizzarmi
-Cosa cerchi nel forum? Amicizia e forse una compagna!
-Cosa guardi in un micio/micia? La sua bellezza e se è affettuosa!
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? Andare tra le sue braccia e farsi coccolare!
-Fai un saluto a tutto il forum... Bau bau! Ops scusate ho crisi d'identità volevo dire Miao miao!!!!!
!:bigemo_harabe_net-146:
Adoro il mio gatto Midy
Eccolo!

Album :)
0

Inviato 27 August 2011 - 05:57 PM (#8) Utente offline   misspurple 

• Lepre
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

-Nick? pallina volante, patata, ranocchia (per via della voce!)
-Nome? Lamù
-Umani? 2
-Anni? quasi 6 mesi
-Razza, colore pelo e occhi? europeo, manto grigio tigrato a pelo semilungo, occhi verdi
-Segni particolari? il mio irresistibile pancino bianco a pallini grigi
-Pappa preferita? pesce con un filo d'olio e non lo mangio neanche tutto! (sono schizzinosa!)
-Dove ami dormire? sopra il pc, sul lavandino, sopra il divano: mi piacciono i posti alti; il mio nascondiglio segreto però è dietro al frigo!
-Il tuo gioco preferito? i topolini (e la coda di Dorian)
-Il luogo dove farsi le unghie? sono una femminuccia e mi faccio le unghie sulle borse degli umani finchè non si rompono :)
-Hobbies? sono una gran chiaccherina, inoltre amo saltare, saltare, saltare!
-Descriviti in tre parole... chiaccherona, dolce ma furbina (me la tiro come tutte le femmine)
-Single o...? un certo Dorian Gray mi ronza intorno ma io faccio la preziosa!
-Cosa cerchi nel forum? topolini a volontà!
-Cosa guardi in un micio/micia? è il micio che guarda me dal basso!
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? mi sdraio e mostro il pancino avvitandomi su me stessa!
-Fai un saluto a tutto il forum... Maramao!

http://www.flickr.co.../in/photostream

-Nick? fognetta, grappino, pallino, patata, doriano, JD, dorothy (ahimè!), scimmietta (per via della voce!)
-Nome? Dorian Gray
-Umani? 2
-Anni? 4 mesi
-Razza, colore pelo e occhi? ho il colore del certosino ma sembro egiziano: ho il musino a triangolo e gli occhi verde oliva molto obliqui
-Segni particolari? punta della coda bianca
-Pappa preferita? sono un pozzo senza fondo e mangio anche la pappa di quelli schizzinosi!
-Dove ami dormire? vicino a qualcuno sempre :)
-Il tuo gioco preferito? i topolini e la mia coda!
-Il luogo dove farsi le unghie? le casse dello stereo, yeah! (ma gli umani non vogliono)
-Hobbies? portare in bocca i topolini e i sassi nella ciotolina dei crocchini e cercare di mangiarli! o arrampicarmi sul divano...in orizzontale!
-Descriviti in tre parole... tenerone, rubacuori, sfinge
-Single o...? sguardi di fuoco con Lamù che è pazza di me anche se non lo dice!
-Cosa cerchi nel forum? ...cibo e coccole
-Cosa guardi in un micio/micia? mi piace la compagnia degli altri mici, li prendo tutti senza guardarli!
-Mossa segreta per conquistare umani e miciotti/e? lo sguardo da sfinge che ipnotizza, e le fusa (non miagolo!)
-Fai un saluto a tutto il forum... frrrrrrrrr

http://www.flickr.co.../in/photostream
purple
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1