Animali nel Mondo forum animali: Gatto Che Geme In Strano Modo Toccandogli La Schiena - Animali nel Mondo forum animali

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gatto Che Geme In Strano Modo Toccandogli La Schiena anche sfiorandola emette gemiti

Inviato 11 June 2011 - 08:00 AM (#1) Utente offline   cegriso 

• Koala
  • Gruppo: Members

Da qualche giorno la mia gatta di un anno ha uno strano comportamento. Un giorno ho provato a sollevarla con una mano sotto all'addome e ha miagolato in maniera "demoniaca" contorcendosi.
La stessa cosa è accaduta anche solo sfiorandole la schiena... come se provasse una scossa. E' successa la stessa cosa anche accarezzandole la testa in maniera un po' vigorosa provocando inavvertitamente un movimento della schiena. La gatta ora, pur camminando, non salta più sulle sedie o sul letto. Sta spesso ferma e dorme, mangia regolarmente e le funzioni sono regolari. Esce in giardino ma molto meno di prima.

C'è da dire che meno di un anno fa venne sbranata da un cane e subì alcune operazioni al femore destro e varie suturazioni sul fianco sinistro e sulla schiena. Ferite che da tempo si erano chiuse senza problemi.

E' possibile che questi dolori siano provocati da una frattura di una o più vertebre anche perchè non vi sono ematomi o parti gonfie che possano far pensare ad altro ?

Fermo restando che a breve la porterò dal veterinario, correi conoscere da voi se avete avuto esperienze simili.

Grazie

cegriso
0

Inviato 11 June 2011 - 03:04 PM (#2) Utente offline   Malinois 

• Esperto sezione Cani e Pappagalli
  • Gruppo: Esperto

Non credo che a distanza di un anno il gatto possa avere sintomi di non guarigione. Potrebbe avere dei problemi di salute, potrebbe anche essere caduto male e adesso appena lo tocchi gli fa male. Aspetta di sentire un veterinario. Tienici aggiornati. In bocca al lupo
0

Inviato 11 June 2011 - 07:31 PM (#3) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

Anche secondo me senti il vet, se ha questo atteggiamento potrebbe avere qualche dolore. Tienici aggiornati
0

Inviato 13 June 2011 - 06:44 PM (#4) Utente offline   cegriso 

• Koala

Da qualche giorno finalmente la si può accarezzare, ma sulla schiena è comparso un grosso ematoma. Sembra un cammello. Per ora aspetto che si sgonfi il bubbone in caso negativo andrò dal veterinario.

Ciao a tutti
0

Inviato 13 June 2011 - 07:08 PM (#5) Utente offline   martyfloo 

• Moderatrice globale
  • Gruppo: Moderatore

E' un ematoma dovuto a un trauma o è una ciste? Mi raccomando se non si riassorbe in breve tempo senti il vet
0

Inviato 13 June 2011 - 10:14 PM (#6) Utente offline   Metty 

• Bradipo
  • StellettaStellettaStelletta

Visualizza messaggiocegriso, su 13 June 2011 - 06:44 PM, ha detto:

Da qualche giorno finalmente la si può accarezzare, ma sulla schiena è comparso un grosso ematoma. Sembra un cammello. Per ora aspetto che si sgonfi il bubbone in caso negativo andrò dal veterinario.

Ciao a tutti

Io sarei già corsa dal veterinario...

Più conosco gli uomini e più mi piacciono i cani
0

Inviato 28 June 2011 - 10:03 AM (#7) Utente offline   zarina 

• Supermod
  • Gruppo: SuperMod

Ma non sei ancora andato dal veterinario? Potrebbe essere un ascesso, un tumore, qualsiasi cosa!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1