stamani l'ho portata dal vet per decidere se fosse il caso di interrompere la terapia, solo che da ieri le è venuta la tosse, e anche oggi tossiva, inoltre correndo a un certo punto le veniva un sibilo, come un principio di tosse. parlo di tosse perchè non vomita, io quando vedo che fa così le avvicino la ciotola dell'acuqa e lei beve un po'. Ieri ha tossito una volta sola, oggi due o tre volte. Per il resto sta benissimo, lo scolo e gli starnuti sono passati, quindi le rimane solo questo nuovo sintomo.
La vet ha detto che finchè ha sintomi è meglio continuare la cura per evitare le ricadute e le ha prescritto il b****lan per due giorni, perchè ha detto che ora è passato un po' troppo tempo e conviene agire con qualcosa di più forte, nonostante il dispiacere di darle un farmaco così forte a lei che è ancora piccina...
Se per venerdì non le è passato le farò fare una lastra per sicurezza, comunque sta benissimo a livello comportamentale, il miglioramento si vede.
Per quanto riguarda i farmaci, li mischio in un cucchiaino di yogurt naturale che adora e divora

eheheh anche i gatti a volte si fanno fregare!
L'unica cosa che mi preoccupa è doverle fare il richiamo della trivalente entro il 15 giugno, ho paura che starà di nuovo male :( questa è l'unica cosa che temo, fare un richiamo a distanza di così pochi giorni